E
Eurodance90
Affari Tuoi è tornato in HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcuno in grado di darmi una risposta a questo mia curiosità ?
Gli annunci di presentazione dei programmi condotti a turno da Elisa Silvestrin e Claudia Andreatti sono in vero HD, cioè come i programmi che hanno il logo, oppure si tratta solo di materiale upscalato?
Chissà perché ieri non lo era.Affari Tuoi è tornato in HD![]()
Chissà perché ieri non lo era.
Per il periodo di sperimentazione, su Rai 2 HD e Rai 3 HD sarà tutto in upscaling!Upscaling per "Un minuto per vincere" su Rai 2 HD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ho guardato l'epg di Rai HD su tivusat e riporta pari pari l'epg di rai1. è un errore vero? oggi ci sono le qualifiche di f1 su rai2...
..immagino sia una delle tue solite bufale, che non hanno una fonte ufficiale o almeno attendibile, giusto?Per il periodo di sperimentazione, su Rai 2 HD e Rai 3 HD sarà tutto in upscaling!
Beh attualmente sta andando tutto in upscale..immagino sia una delle tue solite bufale, che non hanno una fonte ufficiale o almeno attendibile, giusto?![]()
si ho capito...ma lui lo dice come se fosse una notizia ufficiale..e non è la prima volta..ben diverso da come lo hai appena detto tu...Beh attualmente sta andando tutto in upscaleDal 30 Settembre vedremo
![]()
Prove Formula1 da Singapore in HD nativo sul 501 e 502 del DTT....
Sul 501 presente anche il flusso audio Dolby Digital, solo l'mpeg sul 502...
La qualità d'immagine sembra la stessa sui 2 canali....
Guardate che in quell'articolo non dice niente riguardo a "durante la sperimentazione" o altro. Constata che per ora stan trasmettendo solo upscalato come sappiam tutti...
Forse mi sono espresso male ma intendevo prima dell'accenzione in tutta italia (o in tutte le zone in cui è prevista l'attivazione) che dovrebbe avvenire il 30 settembre