Discussioni sui canali Rai HD

Io in effetti ultimamente ho notato che la qualità di Rai Replay è nettamente migliorate, soprattutto per quanto riguarda alcuni eventi, ovviamente però nulla a che fare con l'alta definizione...

poco fa c'era affari tuoi in hd .. hanno aspettato sino all'ultimo poi hanno switchato ... peccato che era già iniziato da poco! però lo switch è stato velocissimo ahhhaha :D

Possibile che la Rai preferisca trasmettere in HD uno pseudo-reality, piuttosto che uno dei pochi prodotti di qualità fatti in proprio, nonché uno spaccato importante e poco conosciuto della storia industriale (e non) del nostro paese? Mah....

La fiction olivetti su rai 1 hd non è in hd, o non è stata prodotta in hd o la rai non hà il master hd e quindi su rai hd stanno trasmettendo pechino express

la fiction non è trasmessa in hd, ma a mio avviso è un upscaling più che buono, tanto che a colpo d'occhio mi sembrava proprio hd ;)
probabilmente è stata prodotta in hd anche se non so per quale motivo non è trasmessa in nativo..

I programmi "Adriano Olivetti - La forza di un sogno" su Rai 1 HD mi sembra al 99% nativo e "Sfide" su Rai 3 HD mi sembra anche al 99% nativo... I due canali riempiono a pieno i lati dello schermo...

Indietro
Alto Basso