Discussioni sui canali Rai HD

dici casa e bottega? no no meglio sull'hd cmq!

cmq sulla guida tv dice stasera 21:10 - 23:08 Casa e bottega sicuri ci sia rai 2 ?

Wow è solo la seconda volta che vedo il tg2 in hd. E ho visto che adesso hanno anche parecchi servizi in hd (la prima volta, quasi un anno fa, non ne avevano neanche uno credo). Bene bene, è proprio un bel vedere. Mi sento molto fortunato ad avere un tg con una buona qualità hd sulla tv free. Peccato solo che non si possa vedere sempre...
Già mi immagino quando saranno in HD anche il tg1 e il tg3... :rolleyes:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Wow è solo la seconda volta che vedo il tg2 in hd. E ho visto che adesso hanno anche parecchi servizi in hd (la prima volta, quasi un anno fa, non ne avevano neanche uno credo). Bene bene, è proprio un bel vedere. Mi sento molto fortunato ad avere un tg con una buona qualità hd sulla tv free. Peccato solo che non si possa vedere sempre...
Già mi immagino quando saranno in HD anche il tg1 e il tg3... :rolleyes:

Sono entrato nel forum perché volevo scrivere proprio dei servizi in HD, non me lo aspettavo! Spero in un evoluzione del Tg1..

Per quanto riguarda la partita, buon HD ai livelli del campionato

Vero, sulla rai si vede subito quando è hd, per cui è facile riconoscere una trasmissione in hd anche se non è stata annunciata.
Anche i servizi in hd del tg2 erano ben distinguibili da quelli sd.
È anche vero che la rai usa 10 mbps e mediaset 5 se va bene...

AAARGH!!!!
Quindi ieri sera ho registrato la partita invece della seconda parte.
Ma che fratturazione di sfere. Spero che sia visibile sul sito rai.tv.

Lilli e il Vagabondo sarà lunedì 23 e non venerdì 27 ;)

pardon, non avendo visto la data sul promo (ma solo la scritta 'in HD sul canale 501') perché me la sono persa, sono andato a vedere sul sito dell'ufficio stampa rai e lo segnalano per il 27.

Bella roba...

Anche stasera hanno perso l'occasione di trasmettere in hd Superquark. Il programma che più di tutti merita, ma che viene trattato come una televendita.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso