Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono entrato nel forum perché volevo scrivere proprio dei servizi in HD, non me lo aspettavo! Spero in un evoluzione del Tg1..Wow è solo la seconda volta che vedo il tg2 in hd. E ho visto che adesso hanno anche parecchi servizi in hd (la prima volta, quasi un anno fa, non ne avevano neanche uno credo). Bene bene, è proprio un bel vedere. Mi sento molto fortunato ad avere un tg con una buona qualità hd sulla tv free. Peccato solo che non si possa vedere sempre...
Già mi immagino quando saranno in HD anche il tg1 e il tg3...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Invece che migliorare (es accenzione mux 5 rai), si retrocede! Mha! Ora anche per la rai si deve andare ad occhio per capire se è HD o no (che io nemmeno ci riesco xD)
Lilli e il Vagabondo sarà lunedì 23 e non venerdì 27![]()
Un posto al sole coi fiocchi sabato non sarà in hd vero?
Però si vedeva che era hd. Su mediaset il nativo e l'upscalato sono quasi uguali... :what:sì ma l'hd della partita faceva pena.
Però si vedeva che era hd. Su mediaset il nativo e l'upscalato sono quasi uguali... :what:
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Straquoto .Ma viene prodotto in hd?Bella roba...
Anche stasera hanno perso l'occasione di trasmettere in hd Superquark. Il programma che più di tutti merita, ma che viene trattato come una televendita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2