Parlo di quelli che scelgono cosa mandare in HD.Chi si è pentito? Chi le segue le chiacchiere in HD?
Ah, già che ci siamo... avete idea del pubblico delle telenovela Legàmi? Ebbene, c'è qualche casalinga che lo guarda in HD? Le casalinghe sanno cos'è l'HD?
La priorità in un servizio pubblico è una telenovela al posto di un evento sportivo in diretta?
Infatti io sono d'accordo con te, perché l'Ufficio Stampa Rai dice che il Tour sarà su Rai HD, ma io pensavo che non andava in HD solo durante la Formula 1 e le partite del Mondiale.
Invece oggi ho avuto la conferma che preferiscono anche le chiacchiere del giorno prima delle semifinali.
Qui il comunicato dell'Ufficio Stampa della Rai:
Comunicati TV
RAI3: TUTTO IL TOUR DE FRANCE IN ESCLUSIVA CON RAI SPORT
Il grande ciclismo è sempre di casa sulle reti Rai. Da sabato 5 a domenica 27 luglio RaiSport seguirà in diretta e in esclusiva in chiaro tutte le 21 tappe della 101a edizione del Tour de France. Rai 3, Raisport 2 (canale 57 DTT) e Rai Hd (canale 501 DTT) saranno le reti dove seguire tutte le emozioni de "La Grand Boucle". Le telecronache delle corsa saranno affidate a Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano. Al termine di ogni tappa spazio ai commenti e alle interviste all'interno della rubrica "Tour Replay" condotta da Andrea De Luca con la presenza in studio di Beppe Conti. In seconda serata dalle 23.00 su Raisport 2 sarà "Tour di sera" a cura di Alessandra De Stefano a raccontare il meglio della giornata attraverso la voce dei protagonisti e le migliori immagini della gara.