Discussioni sui canali Rai HD

contento per chi ha un tv 3d, però penso che sarebbe stato meglio mandarlo in hd un film del genere.. uffa mi tocca in sd se mai volessi vederlo..meno male che l'ho visto al cinema

Ultima modifica:
Ah finalmente un film di una certa portata. Forse non è un capolavoro (non l'ho visto) ma di sicuro è meglio dei tre moschettieri. Chi lo distribuisce, la Disney?

Sì, è distribuito dalla Disney ;)
Strano però non abbia preso Mediaset i diritti, visto che praticamente tutti i precedenti film Marvel sono andati su Italia1
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sì, è distribuito dalla Disney ;)
Strano però non abbia preso Mediaset i diritti, visto che praticamente tutti i precedenti film Marvel sono andati su Italia1
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Se è distribuito dalla Disney che c'entra Mediaset? I film della Disney sono della Rai

Ma la Rai la finirà prima o poi di fare esperimenti?Una volta tanto che avrebbero messo in onda un film da vedere in hd lo mandano in 3d.Chi ha un normale hd vede da schifo,grazie rai ,di tutto di più.:eusa_wall:

Bel hd per la partita dell'Italia e soprattutto finalmente non mi annoio a vederla grazie alla grinta di Antonio Conte.

non mi e sembrato un bell'HD comunque e poi MiniSpot ogni 5 minuti che pizza

Stando alla pagina facebook di rai 2 "the avengers" verrà trasmesso in 3D a mezzanotte sul 501.In prima serata (21.00) in HD

Indietro
Alto Basso