Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti è questo il brutto del 3Dcontento per chi ha un tv 3d, però penso che sarebbe stato meglio mandarlo in hd un film degenere.. uffa mi tocca in sd se mai volessi vederlo..meno male che l'ho visto al cinema
Sì, è distribuito dalla Disney
Strano però non abbia preso Mediaset i diritti, visto che praticamente tutti i precedenti film Marvel sono andati su Italia1
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Quindi chi non ha un tv 3d se lo prende in quel posto con due immagini affiancate???In effetti è questo il brutto del 3D
Ci vorrebbe un Rai 3D per questi eventi
Naturalmente.... ma chiaramente con un Rai 3D attivo solo in questi eventi e Rai HD in versione standard si eviterebbe questo disagioQuindi chi non ha un tv 3d se lo prende in quel posto con due immagini affiancate???
Martedi' ne riparliamo......Bel hd per la partita dell'Italia e soprattutto finalmente non mi annoio a vederla grazie alla grinta di Antonio Conte.
É una partita che va in chiaro senza soldi si abbonamenti quindi qualche spot ci sta. in Hd si é vista bene la partita. Quasi al livello di sky.
Ma la Rai la finirà prima o poi di fare esperimenti?Una volta tanto che avrebbero messo in onda un film da vedere in hd lo mandano in 3d.Chi ha un normale hd vede da schifo,grazie rai ,di tutto di più.![]()