Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno male che lo fanno in 3D a mezzanotte... perché la sera ho un altro impegno e me lo sarei perso.
Bhe, quando serve si usa, ma almeno c'è! Per il film di mercoledì hanno deciso di trasmetterlo 2 volte, ma quando non è così? Si rinuncia all'HD per il 3D?Nessuna notizia in merito.
Un canale da attivare una volta ogni morte di Papa che dovrebbero gestire in contemporanea con un canale HD? Naah
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
L'idea non sarebbe tanto malsana , in fondo su Rai 2 HD con il mux 5 ipoteticamente accesso , veniva trasmessa la versione Hd , su Rai HD quella 3D
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
L'idea non sarebbe tanto malsana , in fondo su Rai 2 HD con il mux 5 ipoteticamente accesso , veniva trasmessa la versione Hd , su Rai HD quella 3D
Si, ma quello è un altro discorso dato che si trova in un altro mux. La mia idea non era male. 2 canali HD + un 3D quasi sempre spento ci può stareCon il Mux 5 ipoteticamente acceso, Rai HD non esisterebbe più e ci sarebbe Rai1 HD al suo posto
Beh si, ci potrebbe anche stare, ma richiederebbe di sottrarre parecchio bitrate al terzo canale presente sul Mux (Rai3 HD per fare un esempio) quando il canale 3d è attivo.Si, ma quello è un altro discorso dato che si trova in un altro mux. La mia idea non era male. 2 canali HD + un 3D quasi sempre spento ci può stare
Si, ma quello è un altro discorso dato che si trova in un altro mux. La mia idea non era male. 2 canali HD + un 3D quasi sempre spento ci può stare
Con il Mux 5 ipoteticamente acceso, Rai HD non esisterebbe più e ci sarebbe Rai1 HD al suo posto
quando c'era solo Italia 1 hd , mi sembra sia stato usato anche per canale 5
E la banda per un altro canale gliela troviamo noi ? La soluzione più ovvia é il simul cast con un canale già esistente .E in quell'occasione fu detto che la cosa era eccezionale e non si sarebbe ripetuta mai più
Per questo quando ci saranno Rai 1, Rai 2 e Rai 3 HD sarebbe il caso di inserire anche un Rai HD magari sul 500, in modo da fare il simulcast di Rai 5 ad esempio durante i concerti...
Ne avevamo già parlato.. Ale, che è quello che fa i contiBhe, Rai HD potrebbe rimanete sul Mux 4 (o dove si trova in questo momento) e nel Mux 5 aggiungere Rai 1 HD oltre agli altri 2 canali rai hd