Discussioni sui canali Rai HD

bene per il 3d di the avengers, anche se lho gia visto in 3d provero a rivederlo per curiosità;)

Non so se è stato detto ,ma domani sera su RAI HD ci sarà The Avengers e alle 24 ci sarà la versione 3d.
Faigo :)
0348_vbe8.gif
Grazie per la notizia dell'HD di "The Avengers". Per me è è l'ideale, visto che vedo non perfettamente Raidue (quindi neanche Raiuno e Raitre).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi si vede così così il Mux 1, qualche squadrettamento dovuto al segnale. Va a momenti, ma visto che sarà anche su Rai HD, tanto meglio. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Buon HD ;)

Ps-OT Sbaglio o questo è il primo anno in cui la Uefa ha imposto la sua grafica a tutte le TV?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Buon HD ;)

Ps-OT Sbaglio o questo è il primo anno in cui la Uefa ha imposto la sua grafica a tutte le TV?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
non sbagli..quest anno è la prima volta che i diritti delle qualificazioni e poi mondiali sono centralizzati, quindi grafica unitaria;)..e meno male, visto la scandalosa grafica RAI...
..l HD meglio di molte altre volte...

Non ho trovato un topic adatto :( sto segurndo da tablet ma streaming scandaloso (connessione 3 con 3 tacche su 4)

scusate sul canale 379 mi e' comparsa la scritta CALCIO HD EXTRA.qualcuno la vista?:eusa_think: che sia un 3 canale in alta definizione che metteranno prossimamente? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso