emacron
Digital-Forum Gold Master
Sisi è in hd nativo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I supporti lo sono, ma loro non lo mandano per non fare lo switch "semi-manuale", tanto dicono chi lo riceve Rai 3 HD?un posto al sole nada hd ancora? XD
E allora ?Non possiamo essere delusi e un po arabbiati ?Mamma mia che pesantezza..
I cani HD ci sono e non ci sono, sul DTT praticamente non esistono e l'interesse per Tivùsat è quello che è. .
L'unico canale HD cui la Rai dà un po' di interesse è RaiHD
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ovviamente vale anche per i canali sul sat.Certo che si può .. si può eccome
Hai ragione anche tu a brontolare,
ma al momento la situazione questa..
Finché non si sbloccheranno le attivazioni del Mux 5 o non si adotteranno soluzioni diverse per inserire almeno un altro canale HD all'interno degli attuali Mux a copertura nazionale, la situazione rimarrà, purtroppo, invariata..
Praticamente sono bastardiniI cani HD ci sono e non ci sono, sul DTT praticamente non esistono e l'interesse per Tivùsat è quello che è. .
Non ti dico chi ci sarebbe da ringraziare per questo![]()
Ma dimmi una cosa.. che differenza fa sapere o non sapere se un programma è in HD o meno? Se vuoi vedere una serie, un reality, uno show, un quiz, lo guardi solo se sai in anticipo che è in HD o lo guardi indipendentemente da tutto?