Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.. se era in HD su RAI2 HD, allora lo era anche su RAIHD, visto che è da oggi pomeriggio che RAI HD trasmette RAI2, però ero dubbioso se fosse effettivamente HD o upscalatosu Rai2 HD (almeno su Tivusat...sul DTT non saprei, visto che non lo ricevo tramite tale piattaforma) è sempre in HD...![]()
La F1 è HD su RAIHDHo un Samsung TV 200hertz ,f1 su RaiDue è fullhd è vero?
Windows Phone 8S by HTC
NoScusate ho sbagliato a scrivere,volevo dire rai HD. Comunque,full HD e HD nativo solo le stesse cose???
Windows Phone 8S by HTC
E' la stessa cosa che ho fatto anch'io credendo ad un moscerino che si era posato sullo schermo.Devo ammettere che mi sono pure avvicinato al tv per vedere di toglierlo perche' dava fastidio![]()
![]()
Per quanto io non abbia occhio clinico come altri utenti, era molto buono a mio avviso.Qualcuno ha visto men in black 3 in HD? Com'era?
A proposito, dopo "Men in Black 3" su Rai 2 e Rai HD c'è il film "Il mondo dei replicanti" che non ho trovato nelle varie guide tv.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha visto men in black 3 in HD? Com'era?
Io lo sto dicendo da diverso tempo,quando un bel 5.1???Buono, però non capisco perchè neanche nei film la Rai attivi il Dolby 5.1, cioè in realtà è già attivato, trasmette in 5.1 canali ma in realtà si sente solo dai due anteriori. Ma essendoci già una codifica in 5.1 la Rai avrebbe un motivo in più per trasmettere in film in 5.1 reale, cioè non hanno proprio scusanti!
Lo sappiamoIo lo sto dicendo da diverso tempo
Ehm... 0%? Poi magari (e ripeto magari) verrò smentito, però io non scommetterei neanche un cent.Qual è la probabilità che sabato su Rai HD si testi un Rai Gulp HD grazie al JESC 2014?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk