Discussioni sui canali Rai HD

Su rai2 Quelli che il calcio e su rai3 la liegi. Entrambi programmi che potrebbero andare in HD e invece su rai HD c'è giletti upscalato.
Ecco, son queste le cose che devono far discutere, no che su rai HD manca il logo del 25 aprile!

Oh beh, tanto non è che se ci fossero tre canali HD li vedresti in nativo. :D
Entrambe le trasmissioni sono upscalate sui relativi canali :doubt:

Perchè dici questo? Non può essere che, nel caso in cui ci fossero i 3 canali HD, trasmettono tutti in nativo?
Forse perché ho fatto un attimo di zapping sui tre disastri a 1080i?? :evil5:
Al momento sono tutti e tre in misero upscale, e notare che il programma di Savino fino all'anno scorso andava in nativo. Qua si torna indietro invece di andare avanti...

Al momento sono tutti e tre in misero upscale, e notare che il programma di Savino fino all'anno scorso andava in nativo. Qua si torna indietro invece di andare avanti...
Certo.. Era in nativo perchè andava in nativo su RaiHd
Quest'anno c'è Domenica In in nativo e mandano quello.. Certo che però, 2h e mezza di QCC potrebbero comunque mandarle.. anzichè Giletti upscaling

Sei uno dei pochi fortunati a ricevere i 3 HD in DTT oppure li vedi dal SAT?

Cioè? Nemmeno la Liegi Bastogne Liegi è in HD nativo sul satellite?

Inviato da Tapatalk.

Sei uno dei pochi fortunati a ricevere i 3 HD in DTT oppure li vedi dal SAT?
L'impianto di Monte Venda volendo sarebbe pronto da più di un anno ormai... ma le accensioni sono state rimandate!!!

Cioè? Nemmeno la Liegi Bastogne Liegi è in HD nativo sul satellite?

Esattamente
Visto e considerato che John91 è della Provincia di Padova e che nel Nord Italia i canali Rai2 HD e Rai3 HD non esistono, direi proprio che li riceve tramite TivùSat
Grazie segretario, comunque non ti pago :D

Poco fa su Rai 2 ho visto un promo (ma non ho fatto in tempo a capire di cosa) che pubblicizzava Rai5, Rai HD e Rai Radio 3. Immagino sarà qualcosa di arte / teatro... ;)

Avarage, gliene frega poco in generale di quello che non è Rai 1-2-3 (SD). Fai un giro nel thread dell'offerta Rai, e leggi tutti i problemi tecnici legati alla nuova emissione dei canali ex Raisat.... per l'HD hanno poco interesse perché evidentemente lo ritengono ancora sperimentale... anche Rai HD ha talvolta i suoi problemini ;)

Da quando "L'Eredità" è in HD? Fino a poco fa c'era la scritta che informava che il programma è trasmesso in HD sul 501.

Indietro
Alto Basso