Certo. Cos'altro dovrebbe esserci? La formula 1 non c'è.Questa sera su Rai HD ci sarà Rai 1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Cos'altro dovrebbe esserci? La formula 1 non c'è.Questa sera su Rai HD ci sarà Rai 1?
Ok, meglio cosìCerto. Cos'altro dovrebbe esserci? La formula 1 non c'è.
Oh beh, tanto non è che se ci fossero tre canali HD li vedresti in nativo.
Entrambe le trasmissioni sono upscalate sui relativi canali![]()
Ci sono i 3 HDPerchè dici questo? Non può essere che, nel caso in cui ci fossero i 3 canali HD, trasmettono tutti in nativo?
Forse perché ho fatto un attimo di zapping sui tre disastri a 1080i??Perchè dici questo? Non può essere che, nel caso in cui ci fossero i 3 canali HD, trasmettono tutti in nativo?
Sul 57, così da non liberare neanche un buco in LCNTranquilli tanto arriverà raisporthd![]()
Certo.. Era in nativo perchè andava in nativo su RaiHdForse perché ho fatto un attimo di zapping sui tre disastri a 1080i??
Al momento sono tutti e tre in misero upscale, e notare che il programma di Savino fino all'anno scorso andava in nativo. Qua si torna indietro invece di andare avanti...
Sei uno dei pochi fortunati a ricevere i 3 HD in DTT oppure li vedi dal SAT?Forse perché ho fatto un attimo di zapping sui tre disastri a 1080i??
Al momento sono tutti e tre in misero upscale, e notare che il programma di Savino fino all'anno scorso andava in nativo. Qua si torna indietro invece di andare avanti...
Forse perché ho fatto un attimo di zapping sui tre disastri a 1080i??
Visto e considerato che John91 è della Provincia di Padova e che nel Nord Italia i canali Rai2 HD e Rai3 HD non esistono, direi proprio che li riceve tramite TivùSatSei uno dei pochi fortunati a ricevere i 3 HD in DTT oppure li vedi dal SAT?
L'impianto di Monte Venda volendo sarebbe pronto da più di un anno ormai... ma le accensioni sono state rimandate!!!Sei uno dei pochi fortunati a ricevere i 3 HD in DTT oppure li vedi dal SAT?
Cioè? Nemmeno la Liegi Bastogne Liegi è in HD nativo sul satellite?
Grazie segretario, comunque non ti pagoVisto e considerato che John91 è della Provincia di Padova e che nel Nord Italia i canali Rai2 HD e Rai3 HD non esistono, direi proprio che li riceve tramite TivùSat
Ma che schifo! Manco sul SAT dove hanno il canale HD l'hanno mandata in nativo!Esattamente