vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Domenica sportiva in nativo su rai2HD
Qui si parla di Rai HD, la discussione su Rai 2 HD si trova nella sezione Tivù Sat se non erro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica sportiva in nativo su rai2HD
Hai ragione. My bad. Pensavo di aver cliccato sul 3d giusto e invece...Qui si parla di Rai HD, la discussione su Rai 2 HD si trova nella sezione Tivù Sat se non erro
No no la discussione è giusta visto che ci sono anche sul dtt. Ovvio... in poche zone ma non è sbagliato scriverlo qui...![]()
Per tutta l'estate i film (di prima serata) sono stati trasmessi in HD nativo su Rai 1O meglio quelli in prima tv
![]()
Scusate ragazzi mi sapete dire come sarà la nuova composizione dei Multiplex Rai?
Mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero cominciato. Direi che sarebbe ora, almeno per i programmi che andranno effettivamente in HD.Sul canale YouTube RAI finalmente iniziano a vedersi i primi promo in HD (mi pare 1080). Sembrano coincidere proprio con il cambio di grafica tra l'altro
MUX4 (UHF 40):
146 - Rai Scuola
501 - Rai HD
557 - RaiSport 1 HD
Ot
Sul sat Rai 2 e 3 HD si dividono 10 mega totali in Vbr senza che si gridi allo scandalo della scarsa qualità . Qui il bitrate da dividere sarà maggiore quindi inizierei eventualmente a parlare solo dopo del 14.