Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Precisamente entrambi hanno lo stesso flusso del DTT, quindi entrambi i canali hanno in pratica hanno a disposizione 19,91 Mb/s. Infatti testando accuratamente le versioni del Rai Mux 5 e quelle sul Sat ho notato che dove (per esempio) Rai 2 HD sul DTT va a 7,39 Mb/s, lo stesso è sul SatOt
Sul sat Rai 2 e 3 HD si dividono 10 mega totali in Vbr senza che si gridi allo scandalo della scarsa qualità . Qui il bitrate da dividere sarà maggiore quindi inizierei eventualmente a parlare solo dopo del 14.
È un canale finanziato dal MIUR.. E solo per questo lo devono tenereRai Scuola visto lo 0,00000000000001% di share che fa possono anche eliminarlo, perché è un canale completamente inutile. O lo fanno bene o lo eliminano.
Alle 16.40 frecce tricolori su rai1 e rai HD
Uff....Prova del cuoco non in HD purtroppo
La regia de "La prova del cuoco" è un obvan di un'esterna Rai piazzato fuori dal teatro di posa, quindi.. sni, hanno quasi spostato tuttoTipo?
Ma se hanno spostato tutto tutto, avranno spostato anche regia e camere, che quindi saranno le stesse che avevano di là... no? Non può essere così?
10 euro che buttano i teloni di plastica sopra l'attrezzatura e lavorano con la roba lì senza smuoverla, così, ad istinto..Aahhh
Beh ma finiranno di spostare tutto, no?![]()
Penso che la Dear debbano svuotarla del tutto, non credo ammassino le cose in un angolo![]()
La vita in diretta non ha cambiato studioBeh, la Vita In Diretta lo scorso anno non era in Hd?
La vita in diretta non ha cambiato studio