Discussioni sui canali Rai HD

Rai Scuola visto lo 0,00000000000001% di share che fa possono anche eliminarlo, perché è un canale completamente inutile. O lo fanno bene o lo eliminano.

Ot
Sul sat Rai 2 e 3 HD si dividono 10 mega totali in Vbr senza che si gridi allo scandalo della scarsa qualità . Qui il bitrate da dividere sarà maggiore quindi inizierei eventualmente a parlare solo dopo del 14.
Precisamente entrambi hanno lo stesso flusso del DTT, quindi entrambi i canali hanno in pratica hanno a disposizione 19,91 Mb/s. Infatti testando accuratamente le versioni del Rai Mux 5 e quelle sul Sat ho notato che dove (per esempio) Rai 2 HD sul DTT va a 7,39 Mb/s, lo stesso è sul Sat ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi stanno dicendo da casa che la partita non è un granché di HD. Confermate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comincio a temere che con lo spostamento della produzione di molti programmi per la "bonifica" degli studi, altre produzioni che l'anno scorso erano in HD possano tornare in SD quest'anno... Spero di no!

Tipo?
Ma se hanno spostato tutto tutto, avranno spostato anche regia e camere, che quindi saranno le stesse che avevano di là... no? Non può essere così?
La regia de "La prova del cuoco" è un obvan di un'esterna Rai piazzato fuori dal teatro di posa, quindi.. sni, hanno quasi spostato tutto :p

Beh, la Vita In Diretta lo scorso anno non era in Hd?

Edit: è in hd, sicuramente prima ho beccato un momento dove non lo era:laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso