Discussioni sui canali Rai HD

vedo con piacere che Udinese-Atalanta di Coppa Italia viene trasmessa su raisport hd, invece di "gareggiare" per l'unico spazio disponibile sul 501 con altri contenuti trasmessi in serata,oggi dedicato alla produzione raifiction "limbo". La logica di sfruttare il piu' possibile raisport1 hd per gli avvenimenti live dovrebbe a mio avviso essere sempre favorita, rendendo meno affollata la scelta di quale contenuto veicolare in raihd

Sì ma è in HD solo perché è trasmessa su RaiSport1, mica perché c'era la volontà di trasmetterla in HD.
Se l'avessero mandata su Rai2, l'avresti comunque vista in HD, ma su RaiHD

Probabilmente, se la partita fosse stata mandata su Rai 2 su Rai HD sarebbe comunque andata la fiction di Rai 1 ;) e quindi sarebbe stata solo in SD.

Probabilmente, se la partita fosse stata mandata su Rai 2 su Rai HD sarebbe comunque andata la fiction di Rai 1 ;) e quindi sarebbe stata solo in SD.
Stavo per scrivere quello, ma poi ho pensato a cosa hanno fatto ieri sera: su Rai 1 c'era una fiction in prima tv e su Rai 2 la partita; hanno mandato la partita in HD.
Quindi, a meno che non si basino sull'importanza delle squadre coinvolte, credo avrebbero replicato

Speriamo bene! Perchè gli altri anni ci sono sempre stati degli intoppi per quanto riguarda l'audio.

se stasera mandano in HD anche la prima del S. Carlo, dalle 20.20?

del Teatro San Carlo di Napoli e che Rai Cultura trasmette in diretta domenica 13 dicembre alle 20.20
su Rai5 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre)

dal sito che è stato indicato nel messaggio sopra a questo
(per cui non su TivùSat...)

Indietro
Alto Basso