Discussioni sui canali Rai HD

Ma era così orrenda sul DTT? Su TivùSat si vedeva molto bene. Su TivùSat il bitrate si aggirava sui 10.30 - 10.50 Mbps. Sul DTT è sui 8.70 Mbps. Ma 1/2 Mbps non fanno poi così tanta differenza (leggendo i commenti precedenti)... :eusa_think:

Ma era così orrenda sul DTT? Su TivùSat si vedeva molto bene. Su TivùSat il bitrate si aggirava sui 10.30 - 10.50 Mbps. Sul DTT è sui 8.70 Mbps. Ma 1/2 Mbps non fanno poi così tanta differenza (leggendo i commenti precedenti)... :eusa_think:

Abbastanza.. Ho visto la partita sulla lg 55" di un mio amico e devo dire che fino a ieri prima del match sul dtt preferivo la qualità Rai.. Ma confermo che c'erano problemi come le immagini sgranate sulle inquadrature tribuna e panchine.. Spero sia stato solo un caso...

L'utente ale88 nel 3d di tivùsat comunica che Reazione a Catena è prodotto in HD, ma viene mandato in SD. Dovremo aspettare l'automatizzazione dell'emissione di Rai 1 HD e conseguentemente di Rai HD.

Sì ho visto. Sempre su quel thred ci siamo accorti da poco che Rai 1 HD è stato automatizzato! Quindi stasera magari sarà in hd.. Si spera

In teoria, ora tutto ciò che è prodotto in HD và in HD. Vedremo tra poco con Reazione a Catena. Tutto questo in teoria. Se andrà in upscale è probabile che non sia prodotta in HD.

Indietro
Alto Basso