Discussioni sui canali Rai HD

Perchè? :) Perchè hanno lasciato Rai 2 HD?

Si, ma non possono lasciare Rai 2 HD fino al termine delle Paraolimpiadi (18 Settembre) anche perchè ci sono eventi di Rai 1 che necessitano l'HD :) Ne dico due, rimanendo in campo sportivo? Il 1 Settembre c'è l'amichevole Italia-Francia, il 4 Settembre il GP di Monza della F1, ecc...

Rai Sport 1 è a Roma e Rai Sport 2 è a Torino. Questa dovrebbe essere la causa, ma è solo una scusante. Basta volere...
È non si potrebbero unificare
Utilizzando tutti la stessa grafica.
Credo che sono connessi le varie Sedi basta scambiarsi tutto
Oppure creare una sezione Rai dedicata solo alla grafica dei canali, stile BBC.

Inviato dal mio SM-G900FD

Si, ma non possono lasciare Rai 2 HD fino al termine delle Paraolimpiadi (18 Settembre) anche perchè ci sono eventi di Rai 1 che necessitano l'HD :) Ne dico due, rimanendo in campo sportivo? Il 1 Settembre c'è l'amichevole Italia-Francia, il 4 Settembre il GP di Monza della F1, ecc...

Oggi hanno eliminato Rai Sport 2 HD dal DTT e probabilmente Rai 2 HD sul 501 ha le ore contate.

@Lanus Il problema non si pone ormai... tanto 2 settimane e Rai Sport 2 chiude. Quindi... ;)

L'unico canale HD Rai che ricevevo sul DTT l'hanno spento :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ciao ale89 non trovo il thread non ce come si chiama il titilo della discussione dati tecnici ?? pero non e aggiornato pero controlla

pero e fermo il 15 agosto ultimo commento non a messo ale89 i nuovi dati bite rate dei canali

Ci sono novità sull'HD? Avremo nuovi programmi in nativo a settembre?
Comunque sul ch.501 sarebbe bello (rimarrà un sogno... :eusa_whistle::sad:) venisse usato in modo più "incisivo". Per esempio... Alle 13 c'è La Prova del Cuoco in upscale. Allora si potrebbe passare al TG2, che è in nativo. Alle 19 L'Eredità è upscalata. Potrebbero passare al TG3, che è in nativo. Non penso sarebbe così difficile, basterebbe pensare a un palinsesto specifico per il 501....

Tutto questo continuo dover rinunciare ai canali HD da parte della Rai da cosa nasce secondo voi ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso