Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Mi spiegate come mai utilizzato 2 grafiche diverse..?e sul 58, ovviamente, c'è ancora la grafica "HD ch 558" ...![]()
HD ch. 557
HD ch. 558
Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiegate come mai utilizzato 2 grafiche diverse..?e sul 58, ovviamente, c'è ancora la grafica "HD ch 558" ...![]()
Perchè?Perchè hanno lasciato Rai 2 HD?
È non si potrebbero unificareRai Sport 1 è a Roma e Rai Sport 2 è a Torino. Questa dovrebbe essere la causa, ma è solo una scusante. Basta volere...
Si, ma non possono lasciare Rai 2 HD fino al termine delle Paraolimpiadi (18 Settembre) anche perchè ci sono eventi di Rai 1 che necessitano l'HDNe dico due, rimanendo in campo sportivo? Il 1 Settembre c'è l'amichevole Italia-Francia, il 4 Settembre il GP di Monza della F1, ecc...
Su rai mux 3 la qualità degli altri canali è ritornata alla normalità anche con il teletext?![]()
Tutto questo continuo dover rinunciare ai canali HD da parte della Rai da cosa nasce secondo voi ?
Ho visto il promo di Reazione a catena e viene indicato HD Canale 501 per le puntate in prima serata. Vedremo![]()