Discussioni sui canali Rai HD

Situazione paradossale: Sketch Comedy, il programma di Savino e Russo sta andando in onda su Rai 2 SD in 4:3 Pan-Scan, mentre su Rai 2 HD è perfettamente in 16:9

E dategli tempo, non c'è nessun collegamento con lo switch su un canale con il cambio di identificativo del canale. Certo si potrebbero fare contemporaneamente, ma sono comunque due operazioni differenti scollegate tra loro.

comunque quando fanno le cose, le fanno davvero a cavolo, adesso io che prendo pure il mux 5 mi ritrovo al 501 rai uno hd ed al 502 rai uno hd e al 503 rai tre hd.. ma possibile che è così difficile fare il cambio di due canali in una volta sola? :mad:

comunque quando fanno le cose, le fanno davvero a cavolo, adesso io che prendo pure il mux 5 mi ritrovo al 501 rai uno hd ed al 502 rai uno hd e al 503 rai tre hd.. ma possibile che è così difficile fare il cambio di due canali in una volta sola? :mad:
Ottimo...metti che hanno un problema ad uno dei due Mux, hai sempre l'altra copia...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Certo che andare su Rai 2 HD (LCN 501) e ti trovi Rai 1 HD suona veramente male :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so da quanto tempo sia così, ma ieri notavo che l'audio su Rai HD è 5.1.
Purtroppo però il canale centrale risulta muto... :doubt:

Indietro
Alto Basso