Discussioni sui canali Rai HD

Questi i siti Rai in Lista di Attivazione...Mux 5

.....

8066673bafcd6571c582305c02ab6eed.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD
Piana delle Forche verrà aggiunta a questa lista in futuro?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grrrrrrrrr un motivo in più per dire che l'HD non sarà per molti anni standard di fruizione

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Riguardo a M.Argentario vedo che in lista di attivazione ancora nulla; quando ci saranno secondo voi ulteriori attivazioni ed ampliamenti di copertura del mux 5 Rai? :eusa_think:

Se la lista postata si rifersce a nuove imminenti attivazioni, tra le quali non ne è prevista nessuna al Nord Italia... beh, direi che sarebbe una cosa molto imbarazzante oltre che assolutamente scandalosa

Appunto. Speriamo che manchi una parte... Altrimenti quasi tutto il Nord Italia è tagliato fuori...:sad:

Ragazzi è ovviamente una lista provvisoria, sempre se veritiera, sappiamo benissimo che i canali del mux 5 saranno il 5 o 9...quindi non partite con il solito: scandalo..schifo..e soprattutto evitate :ma dalla postazione di pinco pallino accendono o accenderanno?..

Vorrei fare i "complimenti" a chi in Rai ha preso la decisione su forma, grandezza, posizionamento dei nuovi loghi es: Rai 2 HD e info su trasmissioni di prima serata... Sono talmente grandi, invadenti e spostate al centro da coprire molto spesso i volti dei personaggi. Perdonatemi, ma costui è un idi..a.

Vedi ad esempio info su Pechino Express che arrivano fino al centro dello schermo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso