Alex B
Digital-Forum Junior Plus
Ma solo io ho notato nelle inquadrature prolungate sul terreno di gioco una sorta di "grana", tipo righe orizzontali in trasparenza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:Che spettacolo!! Beati voi
cica93 ha scritto:Vogliamo il mux 4 ai camaldoli. Dai chiamiamo l'800111555 ragazzi non staccate subito, dopo 8 o 10 minuti rispondono, però un pò di pazienza, dai per far attivare il mux 4 anche 20 minuti aspetterei in attesa. ragazzi dobbiamo bombardare l'800111555 da telefono fisso e anche la mail raiway@rai.it , dobbiamo anche a questa mail rai la segnalazione, dicendo che vogliamo il mux 4 a camaldoli. Non vi dimenticate ragazzi. Ognuno in una settimana deve farlo più volte. Fra poco i mondiali in hd.. Dai..
Mi farebbe comodo anche a me il mux 4 dai Camaldoli......soprattutto se non dovessero attivarlo entro inizio giugno da Monte Montone......se almeno lo attivassero dai Camaldoli, punterei l'antenna da interni verso sud-ovest e penso che qualcosa riuscirei a prenderlo.......già se lo faccio ora, sul 40 ho potenza 70%, ma qualità 0 a causa della schermatura del Monte Somma che copre il Faito.....invece i Camaldoli non hanno il Monte Somma che li copre e perciò potrei riuscire a prendere un eventuale mux 4!!cica93 ha scritto:Vogliamo il mux 4 ai camaldoli. Dai chiamiamo l'800111555 ragazzi non staccate subito, dopo 8 o 10 minuti rispondono, però un pò di pazienza, dai per far attivare il mux 4 anche 20 minuti aspetterei in attesa. ragazzi dobbiamo bombardare l'800111555 da telefono fisso e anche la mail raiway@rai.it , dobbiamo anche a questa mail rai la segnalazione, dicendo che vogliamo il mux 4 a camaldoli. Non vi dimenticate ragazzi. Ognuno in una settimana deve farlo più volte. Fra poco i mondiali in hd.. Dai..
No no, anche io... E' meglio che rimettono il nome rai TEST hd. Perchè una partita senza scoreboard nel 2010 (dopo la conferenza dgtvi dove si diceva che ci sarebbe stato il 16/9 in molte trasmissioni, e a oggi trasmettono in 4/3 anche i film registrati in 16/9) è una vergona...Alex B ha scritto:Ma solo io ho notato nelle inquadrature prolungate sul terreno di gioco una sorta di "grana", tipo righe orizzontali in trasparenza ?
barazuti ha scritto:A Milano in sd direi che non ci sono stati problemi. Piuttosto ( vado contro corrente ) non ho notato questa gran differenza tra hd e sd.
robmax ha scritto:Ho letto un sacco dei vostri post , ma sono veramente tanti , non sono riuscito a vedere se avete discusso sul fatto che si può vedere rai1 hd sul satellite con regolare scheda tivùsat e se c'è un decoder sat della tivùsat in hd .
barazuti ha scritto:Piuttosto ( vado contro corrente ) non ho notato questa gran differenza tra hd e sd.
BrigataNapoli4 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi le partite dei mondiali di calcio che la RAI trasmettrà in HD avranno lo scoreboard???
_Ares_ ha scritto:Non so quanto possa interessare ma ieri sera la visione della partita sulla RAI in SD era a dir poco squallida... squadrettamenti ed effetti scia a iosa... veniva voglia di cambiar canale nonostante l'interesse per il match. Tutto questo in Campania e precisamente a Salerno dove ad oggi non abbiamo il piacere di ricevere il fantomatico MUX 4 nonostante lo switch off di dicembre... grazie RAI!!!!!!!!!!