Discussioni sui canali Rai HD

Purtroppo no! Pechino in HD era più utile della fiction...
La visione di Pechino Express su Rai 2 SD è stata pessima. :sad:
Per fortuna posso rivedere la prima puntata domenica 18 settembre su Rai 4 HD (naturalmente su Sky) perchè non sono abbonato a Tivùsat. ;)

E da lunedì 19 settembre finalmente si vedrà Pechino Express su Rai 2 HD. :)

Piccolo OT... Tivùsat non è un abbonamento... fine OT.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il mio sogno si è avverato perchè avevo scritto in un post che avrei sperato che dopo la chiusura di Raisport 2 avremo avuto i 3 generalisti in HD, ma credevo che rimaneva solo un sogno perchè io pensavo sempre al Mux 5 e invece dal 19 settembre è tutto vero perchè gli altri 2 HD arrivano su altri Mux e non sul Mux 5!! ;)

Quindi qualche volta i sogni si avverano per davvero!! :)

Il mio ragionamento che feci un mese fa su questo 3d coglieva nel segno. Nei 4 bouquet Rai c'è lo spazio per inserire i Rai in HD. Ottima notizia. Un mio auspicio. Siano curati bene i sottotitoli, soprattutto nei film!!!

Ho l'impressione che molte persone memorizzeranno i 3 HD Rai sulle posizioni 1,2 e 3 e forse sarà un po' penalizzata la Tgr

definisci "molte" , secondo me chi cambia ordine ai canali sarà a malapena un 50% degli utenti di questo forum... io compreso non cambio mai la lcn per filosofia... a livello nazionale saremo allo 0 virgola....

stai tranquillo che non sarà penalizzata la tgr ;-)

definisci "molte" , secondo me chi cambia ordine ai canali sarà a malapena un 50% degli utenti di questo forum... io compreso non cambio mai la lcn per filosofia... a livello nazionale saremo allo 0 virgola....

stai tranquillo che non sarà penalizzata la tgr ;-)
Anche io non cambio mai la LCN e quindi digiterò oltre al 501, anche il 502 e il 503. ;)
Sono anche curioso di sapere se Rai 3 HD durante i tg regionali avrà una sua propria programmazione oppure sarà come è adesso sul satellite dove durante i tg regionali, Rai 3 trasmette una versione regionale unificata che varia dal Lazio, alla Lombardia, al Piemonte e alla Campania, che sono state le principali regioni che ho visto durante la passata stagione su Rai 3 su Sky alle 7.30 in Buongiorno Regione. :)

Anche io non cambio mai la LCN e quindi digiterò oltre al 501, anche il 502 e il 503. ;)
Sono anche curioso di sapere se Rai 3 HD durante i tg regionali avrà una sua propria programmazione oppure sarà come è adesso sul satellite dove durante i tg regionali, Rai 3 trasmette una versione regionale unificata che varia dal Lazio, alla Lombardia, al Piemonte e alla Campania, che sono state le principali regioni che ho visto durante la passata stagione su Rai 3 su Sky alle 7.30 in Buongiorno Regione. :)
Al 90% sarà una copia di quello su tivusat

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Alcune Tv (es. Panasonic) possono scambiare i numeri canale e mantenerli per i successivi aggiornamenti. Nulla vieta a selezionare il cinquecento tre per i tg regionali, le poche volte al giorno che serva

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Io invece sono curiosa di sapere come si comporterà (Rai 3 HD) qui in Valle d'Aosta, perchè dalle 20 in poi va in onda sempre la programmazione regionale, infatti io non riesco mai a vedere Blob.

Io invece sono curiosa di sapere come si comporterà (Rai 3 HD) qui in Valle d'Aosta, perchè dalle 20 in poi va in onda sempre la programmazione regionale, infatti io non riesco mai a vedere Blob.

come già detto Rai3HD non è regionalizzato, quindi vedrai la programmazione nazionale come tutti..quindi vedrai il tuo amato blob ;)

Indietro
Alto Basso