Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Per carità non diamo suggerimenti tali che poi magari li mettono in pratica e ci ritroveremmo una scritta in più ad inzozzare lo schermo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carità non diamo suggerimenti tali che poi magari li mettono in pratica e ci ritroveremmo una scritta in più ad inzozzare lo schermo.
Mi è sembrato decisamente migliore rispetto all'HD degli ultimi mesi![]()
Basta che lo inseriscano nel mux 1 in accoppiata con versione sd diminuendo il br degli altri canali presenti che è eccessivo per un sd.C'è un articolo di oggi sul blog di Davide Maggio che dice che il prossimo passo sarà la regionalizzazione del segnale di rai3HD.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ovviamente non è possibile... finchè non si passerà al DVB-T2 e il Mux1 difficilmente ci passerà. Immaginate di convertire in T2 tutti gli impianti...Basta che lo inseriscano nel mux 1 in accoppiata con versione sd diminuendo il br degli altri canali presenti che è eccessivo per un sd.
Che diavolo vorrebbe dire?C'è un articolo di oggi sul blog di Davide Maggio che dice che il prossimo passo sarà la regionalizzazione del segnale di rai3HD.
anche il fatto che - stando all'articolo - non serva risintonizzare lascia il tempo che trova...Si ma il comunicato non và molto d'accordo con la logica...E impossibile, se non tramite il Mux5 che comunque avrà sempre un numero esiguo di impianti attivi.
E impossibile, se non tramite il Mux5 che comunque avrà sempre un numero esiguo di impianti attivi.
Io ce l'ho ancora anche perchè ci sono ancora alcune frequenze localiOltretutto è da capire quanti abbiano ancora l'antenna Vhf, quando fu rifatto l'impianto centralizzato, credo una decina di anni fa, non la misero più.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
La logica in realtà suggerisce una soluzione molto semplice, utilizzare il mux già regionalizzato.Si ma il comunicato non và molto d'accordo con la logica...E impossibile, se non tramite il Mux5 che comunque avrà sempre un numero esiguo di impianti attivi.