Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma quel comunicato è un comunicato della Rai o di Digital-News?
Rai
C'è anche scritto
Grazie. Avevo intuito la cosa leggendo la discussione di rai3.@Elisante, no... quelli sono i TgR che vengono trasmessi a rotazione su Rai3 HD, che avrà un'unica versione nazionale
Sembrava troppo preciso (e parlo soprattutto del riferimento alle province col Mux 5) per essere un comunicato della RaiRai
C'è anche scritto
In alcune inquadrature mi pare anche uno scarso SD...alcune sono parecchio "rumorose".Che vi pare l'HD del concerto di Renato Zero? A me pare piuttosto scarso.
In alcune inquadrature mi pare anche uno scarso SD...alcune sono parecchio "rumorose".
Per l'ultima volta su Rai Hd![]()
Certo![]()
Per il Mux 4 dovrò essere aiutato perchè si se voglio lo ricevo da Torino Eremo, ma per controllare il bitrate non mi è semplice...
Per il Mux 5 invece si dovrà aspettare qualcuno che riceva quel mux![]()
![]()
Sì sa a che ora più o meno avverrà l'inserimento dei nuovi canali HD nei Mux?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E' stato già detto nel thread della riconfigurazione dei mux Rai che avverrà in nottata o al massimo in prima mattinata, se hai l'aggiornamento automatico in stand by dei canali domani mattina troverai i nuovi canali HdSì sa a che ora più o meno avverrà l'inserimento dei nuovi canali HD nei Mux?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E' stato già detto nel thread della riconfigurazione dei mux Rai che avverrà in nottata o al massimo in prima mattinata, se hai l'aggiornamento automatico in stand by dei canali domani mattina troverai i nuovi canali Hd
No, questo non lo accetto, io voglio il cambio ora! Adesso metto su Rai Scuola sul 146 e lo guardo finchè non sparisce!![]()
Certo che ci vuole fegato
Io mai visto![]()