Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma quel comunicato è un comunicato della Rai o di Digital-News?
Rai
C'è anche scritto
Grazie. Avevo intuito la cosa leggendo la discussione di rai3.@Elisante, no... quelli sono i TgR che vengono trasmessi a rotazione su Rai3 HD, che avrà un'unica versione nazionale
Sembrava troppo preciso (e parlo soprattutto del riferimento alle province col Mux 5) per essere un comunicato della Rai [emoji28]Rai
C'è anche scritto
In alcune inquadrature mi pare anche uno scarso SD...alcune sono parecchio "rumorose".Che vi pare l'HD del concerto di Renato Zero? A me pare piuttosto scarso.
In alcune inquadrature mi pare anche uno scarso SD...alcune sono parecchio "rumorose".
Per l'ultima volta su Rai Hd![]()
Certo![]()
Per il Mux 4 dovrò essere aiutato perchè si se voglio lo ricevo da Torino Eremo, ma per controllare il bitrate non mi è semplice...
Per il Mux 5 invece si dovrà aspettare qualcuno che riceva quel mux![]()
![]()
Sì sa a che ora più o meno avverrà l'inserimento dei nuovi canali HD nei Mux?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E' stato già detto nel thread della riconfigurazione dei mux Rai che avverrà in nottata o al massimo in prima mattinata, se hai l'aggiornamento automatico in stand by dei canali domani mattina troverai i nuovi canali HdSì sa a che ora più o meno avverrà l'inserimento dei nuovi canali HD nei Mux?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E' stato già detto nel thread della riconfigurazione dei mux Rai che avverrà in nottata o al massimo in prima mattinata, se hai l'aggiornamento automatico in stand by dei canali domani mattina troverai i nuovi canali Hd
No, questo non lo accetto, io voglio il cambio ora! Adesso metto su Rai Scuola sul 146 e lo guardo finchè non sparisce!![]()
Certo che ci vuole fegato
Io mai visto![]()