Discussioni sui canali Rai HD

Che c'entra, non è garantito ma sicuramente seguire il programma con una buona visione e soprattutto un buon audio è sempre meglio e fa acquistare punti. Poi ai fini dell'auditel bisogna vedere se il campione ha tv full-hd o meno.

Si va beh... Se l'HD influisse così sull'auditel a quest'ora saremmo già passati già al dvb-t2 con i canali SD fatti fuori! :D Purtroppo non è così invece

Kilimangiaro non è in HD.

Peccato, visto che i vari documentari ce li hanno in HD, vedi Kilimangiaro Magazine. Evidentemente manca qualcosina per andare in HD come programma da studio.

Anche l'eredità in upscale e dalla qualità video mi sa che hanno anche le telecamere in sd. Reazione a Catena si vede nettamente meglio (merito delle telecamere in HD).

Il problema dei canali Hd è evidente alla Domenica Sportiva, da studio hd nativo,servizi invece in Sd oltretutto pessimo livello Vhs

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

esatto, da studio qualità veramente ottima :)
i servizi invece non è che si differenziano molto da quelli che passano su rai2 sd

Confermo tutto: ottima qualità dello studio, pessima dei servizi. Ma questa è la prima volta che va in nativo? O una delle prime volte... Mi sembra di non averlo mai visto in nativo prima di oggi

Peccato veramente per Kilimangiaro, il programma merita davvero l'HD. Vedere un documentario in alta definizione sui generalisti Rai è un'utopia.

Non so dove scriverlo... lo scrivo qui. Ho appena visto il promo della serie I medici e dice "anche in 4k".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il tgr campania ha un'ottima qualità. Sembrerebbe prodotto in HD e poi emesso in sd (e poi upscalato).
Almeno i servizi, in studio no. :D

"Fuocoammare" in HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso