Domenica In va da Cinecittà e sarà al 99% non in HD![]()
Chissà invece se il programma Kilimangiaro di Rai 3 quest'anno sarà in HD,trasmettono da Roma ma non so da quale studio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica In va da Cinecittà e sarà al 99% non in HD![]()
Teoricamente da un po' di anni andava dal CPTV di Napoli, dopo che hanno chiuso i Dear di Roma.. non so se poi l'hanno spostatoChissà invece se il programma Kilimangiaro di Rai 3 quest'anno sarà in HD,trasmettono da Roma ma non so da quale studio
Certo, andando in HD è successo garantito per AuditelMi sembra giusto, devono rilanciare Domenica In dopo i flop degli anni scorsi e quale miglior modo se non di mandarla in Sd?!![]()
Chissà invece se il programma Kilimangiaro di Rai 3 quest'anno sarà in HD,trasmettono da Roma ma non so da quale studio
Kilimangiaro non è in HD.
Il problema dei canali Hd è evidente alla Domenica Sportiva, da studio hd nativo,servizi invece in Sd oltretutto pessimo livello Vhs
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Il problema dei canali Hd è evidente alla Domenica Sportiva, da studio hd nativo,servizi invece in Sd oltretutto pessimo livello Vhs
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
esatto, da studio qualità veramente ottima
i servizi invece non è che si differenziano molto da quelli che passano su rai2 sd
Già, lo sentito pure io ieri ma non sapevo dove scriverlo neanche ioNon so dove scriverlo... lo scrivo qui. Ho appena visto il promo della serie I medici e dice "anche in 4k".
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E quando va in onda questa serie, per favore?Già, lo sentito pure io ieri ma non sapevo dove scriverlo neanche io
In 4K ed in lingua originale, per altro.
17 ottobreE quando va in onda questa serie, per favore?