007 essendo del 1999 non dovrebbe essere upscalato?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E questo cosa centra? Ci sono anche film più vecchi che sono andati in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
007 essendo del 1999 non dovrebbe essere upscalato?
Chiedo venia, non sapevo di questo discorso del cinema, pensavo che i film in HD fossero quelli girati con la cinepresa in HD e quindi HD nativo![]()
Rai 2 HD stasera sembra un bluray![]()
Ma guardate la qualità a video ... o il bitrate? A volte non vi capisco ....Bhe, dal bitrate con cui trasmette non si direbbe
Oddio... Proprio no...Rai 2 HD stasera sembra un bluray![]()
Ma guardate la qualità a video ... o il bitrate? A volte non vi capisco ....
Se il bitrate fosse ignoto, che direste? Le normali persone a casa neanche sanno cosa sia il bitrate. Spesso non sanno neanche esattamente cosa significhi HD... ma questo è un altro discorso...
Oddio... Proprio no...
Mi aspettavo un pò di più onestamente da questi nuovi hd Rai, il film di stasera è tra i miei favoriti e purtroppo è stato un pò massacrato dalla compressione, siamo sempre su livelli abbastanza decenti, ma il blu ray è a ben altri livelli.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Infatti ho scritto "sembra"..Bhe, dal bitrate con cui trasmette non si direbbe
il cinema non è la tv xDpensavo che i film in HD fossero quelli girati con la cinepresa in HD e quindi HD nativo![]()
Grazie della delucidazioneil cinema non è la tv xD
il fatto è che la pellicola è un oggetto fisico (e chimico) che viene letteralmente fotografato per creare una copia digitale del film (anche al cinema la proiezione è digitale), e ha una qualità di gran lunga sufficiente per essere acquisita in HD 1080p, sia che si tratti di un film del 2016, del 1999 o del 1938![]()
E dallo stesso studio de la vita in diretta, quindi è normaleAnche Parliamone.....Sabato su Rai 1 HD ha l'audio dolby fake.
Domenica In va da Cinecittà e sarà al 99% non in HDQuindi se anche Domenica In è dallo stesso studio sai che scempio!![]()