Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Scusate ma cosa è lo scoreboard?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima quando la stavo guardando io, ho visto che appariva HD vicino al logo...non significa che è in HD nativo quando esce cosi?Alert ha scritto:la partita è in HD nativo,ma la rai la sta trasmettendo upscalata.L'alta definizione è altra roba...!
Grazie.Anakin83 ha scritto:punteggio e tempo in alto a sinistra![]()
marko.988 ha scritto:Prima quando la stavo guardando io, ho visto che appariva HD vicino al logo...non significa che è in HD nativo quando esce cosi?
Alert ha scritto:la partita è in HD nativo,ma la rai la sta trasmettendo upscalata.L'alta definizione è altra roba...!
Alert ha scritto:significa che la trasmissione è HD,perlomeno vogliono farcelo credere
dopo il superbowl la rai sembra essersi dimenticata dello splendore a cui ci aveva abituati...
Speriamo che risolvano questi maledetti problemi di copertura un giorno o l'altro!marko.988 ha scritto:Io non posso fare paragoni, perchè vedo il mux 4 temporaneamente...solo durante il periodo estivo
Novram ha scritto:Ahh...
Quindi comunque "squadrettosa" nelle azioni veloci e complessivamente "rumorosa"....
Come "encoding"grosso modo si equivalgono in termini di bitrate?
Intorno agli 11-12 Mega?
considera che nel Lazio è attivo solo su due ripetitori. A monte cavo (che è quello diciamo + grande) ma copre solo roma, la parte nord e un pezzetto della parte sud...e l'altro ripetitore è a segni che serve un bacino d'utenza di 4 gatti..dimme texluca986x ha scritto:come? chi è in zona swich-off nn riceve rai hd?
SoulTaker ha scritto:In tutte le produzione della UEFA la rai non mette lo scoreboard in HD
Ai mondiali ci stava, durante la Finale di TIM CUP o la Supercoppa Italiana ci stava pure, solo quando si parla di champions League o Supercoppa europea ecco che lo scoreboard non compare.
E' strano, anche se il Feed non lo prevede, non credo sia così complicato inserirlo
Bene!Messigol ha scritto:Ebbene, si dà il caso che verrà trasmesso mercoledì prossimo sia su Rai1 sia su RaiHD.
ha trasmesso pure dello sport in HD(vedi superbowl ed europei di nuoto ed atletica)fabio.c66 ha scritto:Finalmente la RAI trasmetterà sul suo canale HD (501) in nativo un programma che non sia una partita di calcio.