Discussioni sui canali Rai HD

metalalby ha scritto:
La Rai a volte non la capisco.

Fanno un HD di ottima qualità e non lo pubblicizzano a dovere....ma chi li capisce!:D

Si è vero non è molto pubblicizzato il canale 501...lo dicevano spesso durante le partite dei mondiali, appariva anche la scritta in sovraimpressione dicendo che la partita era trasmessa anche in HD sul canale 501 del dtt.

Cmq credo che ormai tutte le partite che trasmetterà la RAI saranno visibili anche in HD sul 501... goduria :D

speriamo sia una goduria per gli occhi stasera senza cavolate da parte dei tecnici gli mandiamo una bottiglia di caffe per tener sveglio l omino della regia :D
e forza pazza inter :lol: :lol:

ale7700 ha scritto:
speriamo sia una goduria per gli occhi stasera senza cavolate da parte dei tecnici gli mandiamo una bottiglia di caffe per tener sveglio l omino della regia :D
e forza pazza inter :lol: :lol:

Sono d'accordo con te sul fatto del caffè al omino della regia....ma sulla seconda parte devo dirti forza atleticoooo!!! cuore rossonero :D

spero la rai non perda questa occasione e trasmetta la partita in hd nativo (alla faccia di mediaset premium! :) )

metalalby ha scritto:
La Rai a volte non la capisco.

Fanno un HD di ottima qualità e non lo pubblicizzano a dovere....ma chi li capisce!:D
il problema non è l'assenza della pubblicità...è proprio l'assenza di questo canale nelle aree switch-off :mad:

giamby84 ha scritto:
Sono d'accordo con te sul fatto del caffè al omino della regia....ma sulla seconda parte devo dirti forza atleticoooo!!! cuore rossonero :D
no no mi dispiace rossonero ma stasera la coppa e nerazzurra lo so che ti brucia ma che ce vuo faa :D
purtroppo leggendo la notizia sembra proprio che non venga mandata in onda in hd peccatooo

Ultima modifica:
però Digital-Sat non dice che sarà in HD nativo, quando è nativo l'articolo dice sempre in alta definizione sul 501 ecc. nell'articolo non lo dice.

Anakin83 ha scritto:
però Digital-Sat non dice che sarà in HD nativo, quando è nativo l'articolo dice sempre in alta definizione sul 501 ecc. nell'articolo non lo dice.

infatti mi sa che niente hd stasera pazienza :doubt:

Anakin83 ha scritto:
Nell'articolo della supercoppa non era segnalata l'alta definizione ed invece c'era, quindi il fatto che non sia segnalato nell'articolo non è indicativo.

giamby84 ha scritto:
Credo proprio di si.....come per la supercoppa italiana che era in HD con ottima definizione, anche quella di stasera lo sarà di sicuro....

la supercoppa italiana su raiHD ottima definizione???ma che hai visto...

Alert ha scritto:
la supercoppa italiana su raiHD ottima definizione???ma che hai visto...

Diciamo....mediocre.:D
Rumorosa come non mai,nel secondo tempo,quando si usciva dagli spogliatoi era un'obrobrio (a meno che non avessero ancora commutato,ma non penso....)

nada hd ufffffff un occasione persa per la rai e ti pareva
in compenso abbiam il sorriso da ebete di salvatore bagni assurdooooo

E' in HD native, ma come sempre non c'è lo scoreboard.

Oggi la sto vedendo in HD anche io...ne approfitto che qui prendo dal Faito..e la sto anche registrando...x ricordo di una partita in hd nativo...poi da martedi torno a Caserta e di nuovo niente RAI HD...speriamo che mediaset ora che ha tutti e 3 canali in HD, trasmetta anche qualcosa nativo.....La qualità mi sembra davvero buona....non posso fare il paragone rispetto ai mondiali, dato che non li ho visti su RAI HD...però stasera i dettagli mi sembrano nitidi!

Peccato x la mancanza dello scoreboard..

la partita è in HD nativo,ma la rai la sta trasmettendo upscalata.L'alta definizione è altra roba...!

si modesta. nemmeno Sky però tutto sto granchè... siamo lontani in Italia dall'alta definizione vera, ce l'ha solo Eurosport...

Ma perche su rai 1 sd c'è lo scoreboard e su rai HD no?
e perche su sky lo scoreboard è grande il doppio rispetto a quello di rai 1?

non si è mai capito perchè su Rai HD non mettono lo scoreboard. Il feed non lo prevede, deve inserirlo l'emittente.
Ecco perchè su Rai ha dimensioni diverse rispetto a Sky, quello di Rai è veramente piccolo però, secondo me è un errore loro

Indietro
Alto Basso