MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Dici davvero? Ho i miei dubbi...bobsky ha scritto:Ad esempio, se L'Eredità, I Soliti ignoti, il Tg1, etc. sono ripresi in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici davvero? Ho i miei dubbi...bobsky ha scritto:Ad esempio, se L'Eredità, I Soliti ignoti, il Tg1, etc. sono ripresi in HD
non sarai coperto dal mux4, questofslion83 ha scritto:Scusate vi posso chiedere come mai pur essendo in zona switch off non mi esce sulla tv RAI HD quando vedo tutti gli altri canali in HD? grazie
fonte?Ciaolo ha scritto:Lo attiveranno il 31 settembre in tutta Italia.
Secondo me invece aspetteranno il 31 febbraio 2011 ....Ciaolo ha scritto:Lo attiveranno il 31 settembre in tutta Italia.
oddio hai ragione scusa!! non ci avevo nemmeno fatto caso!Ciaolo ha scritto:Era una battuta, il 31 settembre non esiste, grazie per averla rovinata così...![]()
Nessuno mi ha risposto: cos'è esattamente la regia HD?Ciaolo ha scritto:Ma la regia HD di cui parlate sono persone o dispositivi?
Comunque non sapevo che la Rai avesse tutte le telecamere in HD... è proprio uno schifo!
Invece di moltiplicare i canali, se avessero avuto quella regia HD di cui parlate, nei mux A e B delle zone non digitalizzate avrebbero potuto mettere:
MUX A
Rai 1 (8 Mbps)
Rai 2 (6 Mbps)
Rai 1 HD (12 Mbps)
MUX B
Rai 3 regionale (6 Mbps)
Rai 2 HD (10 Mbps)
Rai 3 regionale HD (10 Mbps)
Tanto anche raiway dice che noi non digitali dobbiamo ricevere solo le tre generaliste!
So che ora, abituati a Rai4, Rai news, Rai sport ecc. non si può pensare una cosa del genere, ma si poteva benissimo fare così dall'inizio del digitale, se solo la Rai fosse un'azienda normale.
Poi con lo switch-off si potevano accendere tutti gli altri canali del buquet.
Due o tre Antonelle Clerici? Non mi sembra la fine del mondo!screenshaper ha scritto:Regia hd:
...
Si tratta solo di qualche milioncino di €...
non ci credo che la rai non abbia le risorse economiche per fare sto benedetto canale hdale83_webmaster ha scritto:Sì, ma lo vogliono avere o no questo canale HD?
Se no, dicano che non sono in grado di trasmetterlo e lo chiudono.
È ovvio che ogni cosa ha il suo prezzo, ci dovevano pensare prima!
adriaho ha scritto:non ci credo che la rai non abbia le risorse economiche per fare sto benedetto canale hd