mighty mom
Digital-Forum Silver Master
certo che é una vergogna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah io la sto guardando su tivu sat e la qualità non mi sembra maleMyBlueEyes ha scritto:Niente HD... e Rai5 squadretta... lasciamo stare va....
La qualità della trasmissione su Rai5 è anche molto scarsa.....![]()
Dingo 67 ha scritto:La RAI non si smentisce mai, ho appena lasciato un commento nello spazio di RAI5 su FB![]()
![]()
![]()
War3333 ha scritto:Su Facebook li stanno demolendo con gli insulti![]()
alex1966Mi ha scritto:ma su altri canali in chiaro in HD di altri paesi nulla?
Non lo so ma è certo che per Cenerentola si poteva trovare un'altra collocazione e prima di pubblicizzare l'HD potevano fare delle prove per vedere se appunto era tutto fattibile.paoletto2009 ha scritto:Il fatto che non lo stiano trasmettendo in HD sarà causato dal fatto che si sarebbe sovrapposto a Cenerentola, oppure il solito problema della mancanza di regia HD (magari problemi con le sovraimpressioni?! Boh?) ??
paoletto2009 ha scritto:Il fatto che non lo stiano trasmettendo in HD sarà causato dal fatto che si sarebbe sovrapposto a Cenerentola, oppure il solito problema della mancanza di regia HD (magari problemi con le sovraimpressioni?! Boh?) ??