Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il palinsesto più aggiornato viene fornito da noi utenti su questo thread!Spiro185 ha scritto:Ma uno straccio di palinsesto si puo trovare??
Alert ha scritto:non aspettarti granchè in HD nemmeno per il futuro; il digitale terrestre non è la piattaforma piu adatta per supportare decentemente l'alta definizione
Più che altro manca lo switch off nazionale...Novram ha scritto:Perche' mai..?
Quelle rare volte che viene proposta,funziona.
Mancano gli intenti per diffonderla....questo e' un'altro paio di maniche.....![]()
DTTutente ha scritto:Più che altro manca lo switch off nazionale...
Il_Jedi ha scritto:Esatto, nonostante i promo (mandati anche oggi pomeriggio) non è in HD
Allora io ho sentito solo quello dell'annunciatrice che aveva detto che in prima serata ci sarebbe stato Pinocchio "anche in HD sul canale 501" e poi mia madre ha visto il promo normale che annunciava che sarebbe stato anche in HD. Infatti quando ho messo sul 501 e le ho detto "ma non è HD" lei mi ha detto: "come? lo hanno detto oggi pomeriggio che era anche in HD" (che poi a mia mamma non gliene può fregar di meno dell'HD, a lei basterebbe un televisore in bianco e ner in grado di sintonizzare il solo Rai1, come negli anni 50)Novram ha scritto:Ma i promo,scusa,cosa recitavano esattamente?
No,perche'qui,allora e' proprio presa per il :bootyshake:!!!