Discussioni sui canali Rai HD

pipione ha scritto:
Per "ennesimo flop" intendevo dire che mi aspetto che lo trasmettono in HD e non altrimenti.

Poi per quanto riguarda Rigoletto non è proprio una replica vedi questo:
http://digital-sat.it/new.php?id=24589

é stata fatta una nuova versione! ;) ;)

Che poi la Rai quando ci si mette esprime una qualità che è di riferimento :eusa_whistle: in ambito nazionale delle TV sono pienamente daccordo.

Ciao
....veramente incomprensibile la scelta di mandarla senza HD :mad: ...una nuova versione con tanto di presentazione di Placido Domingo e poi la mandano up-scaling :5eek: :5eek: ...mi dispiace dirlo ma sono proprio fuori di testa :eusa_wall: :eusa_wall:

p.s.: e se penso che l'ho registrata con la dk perfettamente senza nessun disturbo mi incavolo ancora di più :icon_twisted:

Ma i film Disney del 1 Gen trasmessi su Rai 3 erano anche su Rai HD? :)

Leggo che il Rigoletto non è stato trasmesso in HD ieri sera, però ieri avevo letto che sul sito di Radio Rai sarebbe stato trasmesso con l'audio multicanale 5.1
Chissà che non sia stata solo la prima sperimentazione per avere l'audio Dolby Digital 5.1 anche su Rai HD...

ale89 ha scritto:
...E poi lo sanno anche i muri che alla domenica i programmi iniziano alle 21.30..

Va' beh....allora se mi fate passare per scemo....grazie.
Complimenti.....a buon rendere.;)

Dumbo in HD?????

Qualcuno sa se il 6 gennaio alle 19 il film d'animazione Dumbo (trasmesso su RAI2) sarà trasmesso in simulcast su Rai HD???
Grazie.

BlackPearl ha scritto:
Si sa già quali sono quali saranno le prossime trasmissioni in HD su Rai HD?
In diretta dal Teatro alla Scala "Cavalleria rusticana" e "Pagliacci"

Il 16 gennaio 2011 alle 19.45 le telecamere di Rai 5 porteranno i telespettatori “dentro” le due opere, riprese in alta definizione e trasmesse in simulcast sul canale Rai HD, con la regia televisiva di Emanuele Garofalo e con la ripresa audio curata da Radio 3

Pasquale D'Alessandro, direttore innovazione prodotto Rai.....

Presumo sia un dirigente....ma a che pro?

Ah.....ti riferivi ai pagliacci......

Indietro
Alto Basso