Discussioni sui canali Rai HD

Io ricordavo Roma visto che l'ho letto qui, se adesso il servizio non e' disponibile potete anche scrivere alla RAI protestando :)

Ciao ciao ;) ;)

Mi dispiace che non leggete le news del portale perchè le indicazioni lì ci sarebbero: http://www.digital-sat.it/new.php?id=17457 :)

leggere qua: ;)

"Il match, sarà visibile sul digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A mentre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta e Trento) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD"

Infatti... l'alta definizione RAI a Milano e Roma è ormai un bel ricordo... i romani sono fortunati e già dalla fine di quest'anno potranno tornare a goderne... i milanesi dovranno aspettare la fine del 2010 (forse) :mad:

Ora di allora avrò già fatto tempo a cambiare televisore... :icon_rolleyes:

E pensare che in USA e Giappone trasmettono pure in 3D alcuni eventi... noi siamo qui con un solo canale HD che vedono in 4 gatti :eusa_whistle:

L'Italia mi mette sempre più una gran tristezza per la sua inadeguatezza su tutti i versanti.

SATRED ha scritto:
"Il match, sarà visibile sul digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A mentre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta e Trento) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD"

Bene! Quindi già allo switch over di Maggio a Torino si potrà vedere l'HD in tutta le zone! :D

Da circa due giorni,a Torino, il segnale di RaiHD e' trasmesso sulle 24 ore non stop.Per il momento c'e' il solito cartello...ma fa ben sperare questa continua emissione.

davide63 ha scritto:
Da circa due giorni,a Torino, il segnale di RaiHD e' trasmesso sulle 24 ore non stop.Per il momento c'e' il solito cartello...ma fa ben sperare questa continua emissione.

Parli del canale Rai Test HD contenuto nel MUX B sul canale 26 o del canale 29 dedicato all'HD?

noir4 ha scritto:
Parli del canale Rai Test HD contenuto nel MUX B sul canale 26 o del canale 29 dedicato all'HD?

Il 29 verticale.......anche in questo momento c'e' il cartello Rai test HD con il logo RAI piu' la farfallina posto in alto a destra.

davide63 ha scritto:
Il 29 verticale.......anche in questo momento c'e' il cartello Rai test HD con il logo RAI piu' la farfallina posto in alto a destra.

Proverò a ruotare l'antenna da orizzontale a verticale ... mi piacerebbe riuscire a vederlo 'sto fantomatico HD ...

Se ne conosce la programmazione? ... magari la Formula 1 a fine mese?

Con tutte le squadre italiane fuori...manderanno in onda la partita di cartello?

Chissa' quale sara' la prossima partita trasmessa....

QUARTI

Liverpool-Chelsea
Manchester United-Porto
Villarreal-Arsenal
Barcellona-Bayern Monaco

Appena riesco e trovo un po' di spazio e tempo vedo di collegare il decoder HD :D

Per chi fosse interessato, la Rai trasmetterà il Gran Premio di F1 in 16:9 su RaiUno, e in HD su RaiHD in Sardegna e probabilmente in Trentino. Ciao

Ultima modifica:
alfredococci ha scritto:
Per chi fosse interessato, la Rai trasmetterà il Gran Premio di F1 in 16:9 su RaiUno, e in HD su RaiHD in Sardegna e probabilmente in Trentino

Questo non fa altro che farmi ancora più incaz#are e rosicare :doubt: :mad:

alfredococci ha scritto:
Per chi fosse interessato, la Rai trasmetterà il Gran Premio di F1 in 16:9 su RaiUno, e in HD su RaiHD in Sardegna e probabilmente in Trentino. Ciao

fonte ?

ma xche' non sfruttare l'occasione della F1 x riaprire anche il canale rai test hd a milano e nelle altre grandi provincie, come e' stato fatto x gli europei di calcio?!?

Indietro
Alto Basso