Discussioni sui canali Rai HD

bugsrunner ha scritto:
in HD manca l'audio.....ricevo da Cagliari Serpeddì

Confermo!:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma che figura meschina. Ma non se ne accorgono??????

Saranno andati a fasse na pennica. Svegliaaaaaaaaaaa.

fazioso ha scritto:
perdonatemi se non leggo la discussione da tanto tempo....
io sono di milano provincia....
al tempo ho visto gli europei in hd ed alcune partite di champions della prima parte....
adesso non è + attivo il canale a milano e provincia?

grazie x le delucidazioni e scusate se non ho riletto tutto....
StarKnight ha scritto:
Pensa che noi milanesi l'avevamo di già l'HD della RAI (quindi tutta l'infrastruttura necessaria già c'è) ma hanno pensato bene di toglierlo per lasciarlo solo nello 0,00000001% delle zone d'Italia (1/3 della Sardegna e Torino)... il canone del resto è sempre uguale per tutto il Paese... :eusa_whistle:
;)

Sì, hanno fatto un po' di "macello" :) comunque tramite DTT ho visto per pochissimi secondi il logo sovrapposto (16:9 e 4:3)... la foto è stata fatta alla TV panasonic....

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati alcuni problemi anche sull'analogico

Si, inizialmente l'immagine era bloccata sia nell'analigico sia nel dtt

Su premium e su sky non so se ci siano stati problemi

BlackPearl ha scritto:
Si, inizialmente l'immagine era bloccata sia nell'analigico sia nel dtt

Su premium e su sky non so se ci siano stati problemi

Su Premium non lo so, ma su Sky e RSI tutto O.K.

Volevo avvertire che l'audio su Rai HD 1 e Rai Test HD era tornato, ma ho avuto dei problemi. Ho lasciato perdere e mi sono visto la partita della Roma.

O.T. Mi dispiace per la Roma; altro che Italian Job è stato English Job!!:D :D

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza come faccio a sfruttare il canale rai hd sul mio lcd sony?
Premetto che sul digitale esiste solo che non riesco a vederlo.

Nessun problema su MP ma nessun problema nemmeno sul feed sat rai criptato che alimenta il dtt...

djtony ha scritto:
Scusate l'ignoranza come faccio a sfruttare il canale rai hd sul mio lcd sony?
Premetto che sul digitale esiste solo che non riesco a vederlo.

Prima di tutto devi essere sicuro che il televisore possieda il decoder adatto visto che non tutti i modelli Sony hanno quello compatibile con l'alta definizione, e poi abitare nelle zone dove questo servizio si attiva ogni tanto con certezza tipo Sardegna, Torino, Roma.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Prima di tutto devi essere sicuro che il televisore possieda il decoder adatto visto che non tutti i modelli Sony hanno quello compatibile con l'alta definizione, e poi abitare nelle zone dove questo servizio si attiva ogni tanto con certezza tipo Sardegna, Torino, Roma.

Ciao ciao ;) ;)
da quando a roma???:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
da quando a roma???:eusa_think:

io il canale non lo sintonizzo più.....l'ho visto vino a 2 mesi fa.....ci ho visto gli europei a giugno scorso in HD......poi ho sempre visto il solo LOGO RAI HD....e da 2 mesi non lo sintonizzo più e sono al centro di Roma zona EST....

Indietro
Alto Basso