Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hai anticipato... peccato pero ora è il 27 marzoaliante86 ha scritto:Annullato il primo Gp F1 in bahrain per i problemi che si sanno.
Primo F1 HD rinviato![]()
yellowbluesupporters ha scritto:propongo di cambiare la discussione in:discussioni su RAI "HD"![]()
aliante86 ha scritto:Annullato il primo Gp F1 in bahrain per i problemi che si sanno.
Primo F1 HD rinviato![]()
Io lo ricevoStarKnight ha scritto:Tanto La7HD non la riceve praticamente nessuno, neppure nelle zone di switch-off![]()
RAI HD nel panorama free è praticamente l'unica... e non sfrutta neppure al 100% tutte le potenzialità (vedi audio ancora in stereo)![]()
fabio.partenope ha scritto:Sapete quando RAI HD estenderà la copertura?
scusami non sono stato chiaro intendo nelle zone all digitalDavide Rossi ha scritto:coi prossimi switch off...
Infatti; anche la AllDigital e popolosa prov. di Alessandria è in attesa del Mux4Rai. (vedi firma!). Per ora devo accontentarmi di vederlo con antenna da interni dall'Eremo di Torino (parte opposta rispetto al Trio di ricezione di tutti gli altri Mux).fabio.partenope ha scritto:scusami non sono stato chiaro intendo nelle zone all digital![]()
ale7700 ha scritto:stasera la rai ci fa vedere la partita inter bayern oppure mi sbaglio ??
speriamo che sia un vero hd![]()
never666 ha scritto:Non sbagli e sarà vero HD nativo (come per tutte le partite di champions fino ad oggi).
Ciao.