Discussioni sui canali Rai HD

Il Festival di Sanremo è la produzione Rai più vista in assoluto.
Prodotta in perfetto HD nel 2009, 2010 e 2011.
Trasmessa sempre in SD (o in upscale).
Nel forum non è venuto fuori il perché, nonostante i molti utenti che lavorano in Rai (abbiamo avuto più volte conferma che in rai ci seguono): quindi deve essere un segreto di Stato.

aliante86 ha scritto:
Annullato il primo Gp F1 in bahrain per i problemi che si sanno.
Primo F1 HD rinviato :sad:

Dunque prossimo evento in HD è INTER-BAYERN MONACO di domani sera.
Anche in questo caso si potrenno fare interessanti confronti con i rispettivi HD di Premium e di Sky.

fabio.partenope ha scritto:
scusami non sono stato chiaro intendo nelle zone all digital :)
Infatti; anche la AllDigital e popolosa prov. di Alessandria è in attesa del Mux4Rai. (vedi firma!). Per ora devo accontentarmi di vederlo con antenna da interni dall'Eremo di Torino (parte opposta rispetto al Trio di ricezione di tutti gli altri Mux). ;)

stasera la rai ci fa vedere la partita inter bayern oppure mi sbaglio ??
speriamo che sia un vero hd :icon_rolleyes:

ale7700 ha scritto:
stasera la rai ci fa vedere la partita inter bayern oppure mi sbaglio ??
speriamo che sia un vero hd :icon_rolleyes:

Non sbagli e sarà vero HD nativo (come per tutte le partite di champions fino ad oggi).

Ciao.

ehm per ora inter sd...che pena ragazzi...stavoguardando premium e volevo comparare l'hd...ma invece su rai hd é upscale!!!!!

rai = idioti
upscalata malissimo...qualità da cesso incredibile e insensato...non ho parole...almeno c'è lo scoreboard ma è davvero inguardabile ... meglio cambiar canale

ma la partita è prodotta dalla Rai?

E' in SD e si vede male.

C'è anche qualche passaggio in analogico..perché quando l'immagine è ravvicinata e veloce si vedono dei disturbi d'immagine tipici dell'analogico..boh.

Indietro
Alto Basso