Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
never666 ha scritto:... perchè per trasmettere in HD via digitale terrestre è quasi impossibile (troppo pesante) infatti SKY trasmette via satellite...
marcocoldagelli ha scritto:... Ecco perchè la rai sta promuovendo il DVB-T2 che permette un maggiore bitrate complessivo a parità di larghezza di banda ...
Stefano91 ha scritto:Ancora con la farfallina xD
flown23go ha scritto:si anche a me ha lasciato sorpreso meno male che ho tutte le 4 tv in mpeg4 o quasi![]()
marcobremb ha scritto:Mancano tre settimane alla f1 in hd![]()
Fanno decidere martedi al principe del bahrein... secondo me non rinuncierà a questo privilegio di essere il paese ospitante del primo gp della f1 2011Mauro. ha scritto:se come sembra cancelleranno il primo gp in barhain, bisognerà aspettare qualche settimana in +.
Sono una decina di pagine che ne discutiamo, sono state fatte moltissime ipotesi, di cui molte sono state scartate ed un paio sembrano le più credibili. Guarda qualche pagina indietro.marcobremb ha scritto:... Comunque visto che avevano le telecamere in hd all'ariston,perchè non trasmetterlo in hd?
Non era una domanda era una specie di auto-riflessione... anche se mi sembra mooolto strano che nn l'abbiano trasmesso per la partita di ch leaugueantocchi ha scritto:Sono una decina di pagine che ne discutiamo, sono state fatte moltissime ipotesi, di cui molte sono state scartate ed un paio sembrano le più credibili. Guarda qualche pagina indietro.
io ho l'esatto contrario ho rai hd e non ho can5 hd e italia1 hdIvanAlt ha scritto:Uffaaa ma davanti a chi ci dobbiamo inginocchiare per avere sto benedetto Rai HD! Mi sono rotto con quei 2 pezzotti (Canale 5 HD & Italia 1 HD)
flown23go ha scritto:io ho l'esatto contrario ho rai hd e non ho can5 hd e italia1 hd
Mauro. ha scritto:non ti perdi molto, visto che canale 5 hd e italia 1 hd di hd non hanno praticamente niente.
l'unico canale hd free (saltuariamente funzionante) è rai HD.