Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti delle tre partite che ho visto su RaiHD nell'ultimo mese, questa è stata quella con miglior definizione e rispetto alla scorsa volta è partito il nativo al momento giusto.Mauro. ha scritto:ottima la qualità dell'HD stasera. uno dei migliori che ho visto.
Il confronto l'ho fatto solo sul primo tempo (pochi istanti) e su Rai la qualità mi è parsa migliore. Con più dettagli ed immagini più nitide...max1584 ha scritto:Condivido sul fatto che di tutte le partite trasmesse finora da Rai HD, quella di stasera sia stata la migliore, ed infatti la differenza rispetto alla partita d'andata si percepiva subito, ma non condivido che sia stata perfino meglio di Premium Calcio HD2.
Ho visto il primo tempo su Rai HD ed il secondo su P.Calcio HD2, e personalmente a me è sembrata leggermente migliore la qualità di quest'ultimo (PCHD2), su RAI HD la qualità è stata sicuramente ottima, ma comunque in alcuni istanti si notavano delle piccole sbavature, con alcune immagini leggermente sgranate, cosa che invece non ho notato su Premium Calcio HD2 dove le immagini invece sono state sempre perfette, può darsi che mi sbagli, ma questo è quello che ho notato io.
Ripeto la qualità su RAI HD è stata molto buona, ma su Premium Calcio HD2 mi è sembrata leggermente migliore.
E' stato uno dei privi eventi HD che ho visto in Italia, ricordo che tanta qualità mi aveva impressionatomax1584 ha scritto:Io come riferimento per la qualità HD del canale Rai HD (quando trasmette HD nativo ovviamente), tengo in considerazione come paragone sempre gli ultimi europei di nuoto, lì la qualità era davvero ottima
Il Super Bowl dell'anno scorso è stato eccezionale.max1584 ha scritto:Io come riferimento per la qualità HD del canale Rai HD (quando trasmette HD nativo ovviamente), tengo in considerazione come paragone sempre gli ultimi europei di nuoto, lì la qualità era davvero ottima, anzi direi superlativa migliore di qualsiasi HD sia pay che in chiaro, si notavano le gocce d'acqua sui volti dei nuotatori quando uscivano dalle vasche, al momento non ho ancora visto qualcosa di identico su RAI HD come qualità.
vincenzo ilardi ha scritto:Ottimo il canale Rai HD questa sera,molto meglio di Premium Calcio HD 2,peccato che manca sempre il risultato e i minuti di gioco.
Non capisco come mai non esce il tabbellino con il risultato e i minuti di gioco.
paoletto2009 ha scritto:Era il 7/8 febbraio 2010
MyBlueEyes ha scritto:Il cartello dei minuti di gioco e il risultato è mancante per via della mancanza della regia HD.