marcobremb
Digital-Forum Friend
oggi dalle 11 alle 12... penso erano testTommy4881 ha scritto:sarà che il canale non lo vedo 24 su 24, ma non ho mai notato queste interruzzioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi dalle 11 alle 12... penso erano testTommy4881 ha scritto:sarà che il canale non lo vedo 24 su 24, ma non ho mai notato queste interruzzioni...
Tommy4881 ha scritto:E' talmente rapida la cosa che non si puo chiamare blocco....
phelps ha scritto:come ogni giorno a quest'ora ci sarà Don Matteo in windowbox (il cosiddetto "formato francobollo")...![]()
![]()
Originale inviato da marcobremb
Ogni tanto diventa schermo nero... e viene fuori dei codici tipo DOS... fino 10 minuti fa
thecicks ha scritto:D'altronde è il sistema operativo tuttora in uso alla Rai![]()
Hai decoder esterno o interno? E che modello è? Quello esterno se lo imposti male fa questo effettoDavide Rossi ha scritto:sarà questione di sensibilità, io riesco a notare anche i microblocchi dovuti ai film visualizzati a 24fps su tv a 25 fps... e mi davano un fastidio cane... vedevo proprio un blocco tipo singhiozzo anche lì...
forse ho gli occhi molto sensibili al movimento...
Tommy4881 ha scritto:Che ampli hai? il mio denon 2311 in pro logic 2 spettacolo puro!! Scusate l'OT
Luke1991 ha scritto:Keenwood V5030D...un pò dotato ma fa il suo sporco mestiere.
Anch'io in Pro Logicnelle due casse dietro sentivo i giri del motore.
lo notavo con lettore dvd esterno hdmi, collegato a tv che nn supporta i 24 fpsthecicks ha scritto:Hai decoder esterno o interno? E che modello è? Quello esterno se lo imposti male fa questo effetto
baresi666666 ha scritto:![]()
io so solo una cosa invece di andare avanti qui si va indietro l anno scorso euoropei di nuoto in hd quest anno niet e programmazione in hd nativo ridotta al week end di f 1 sinceramente siamo a livello di terzo mondo tecnologico e se non fosse x timb in italia saremmo proprio a terra
![]()
in vhs onestamente si vedrebbe megliosopron ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere i mondiali di nuoto in HD perché ricordo di aver letto qui dei commenti molto positivi sulla eccellente qualità HD (forse insuperata fino ad oggi), ma a quel tempo non c'era stato ancora lo switch off.
hmm li guarderò su RaiSport in qualità VHS...
fatti un giro sul 3d di la7 e a settembre ne riparliamoEtto00 ha scritto:.... davvero senza parole i vostri commenti sulla presunta superiorità di LA7HD rispetto alla gloriosa RAIHD ( che ha già fatto centinaia di trasmissioni in hd..solo ci si ferma solo a:::solo il "weekend di formula1" per quest'estate mi toccherà andare all'aperto invece che fissare uno schermo ):
LA7HD quanti eventi ha proposto nel 2011 ????????? io ne ho contato 1! (e poi aveva il dolby 5.1 o aveva anche quello il discutibile dolby 2ch da 384 kbs?)
ps: io vorrei RAi4HD... quello si che sarebbe magnifico altro che la7
Tralascio il resto ... ma su questo punto vorrei risponderti.Etto00 ha scritto:LA7HD quanti eventi ha proposto nel 2011 ????????? io ne ho contato 1! (e poi aveva il dolby 5.1 o aveva anche quello il discutibile dolby 2ch da 384 kbs?)
3750... ha scritto:Non ho nulla contro Rai, e la serietà e professionalità delle persone che ci lavorano (e che conosco tutte benissimo) ... ma questo tuo post mi pare assolutamente fuori dal mondo ...![]()
Non si tratta certo di mancanza di competenza o professionalità.paoletto2009 ha scritto:Scusami 3750, visto che conosci tecnici/ingegneri che lavorano in Rai, magari sei a conoscenza delle motivazioni per le quali non vogliono dare una dignità a questo canale?
... e purtroppo questo ultimamente sta portando alla fuoriuscita di risorse preziose e perdita di competenze. Oltre che a forti ristrettezze di budget ... e ingessamento totale.paoletto2009 ha scritto:Si possono immaginare i problemi economici e i problemi di una dirigenza che pensa più alla politica rispetto all'azienda....
Da quel poco che ho potuto capire ... un (buon) HD free in Italia dà tanto fastidio. E si fa di tutto per ostacolarne lo sviluppo. Basta vedere quanti intoppi son venuti fuori sull'accensione del 40 Rai ... e sui 54/55 TIMB.paoletto2009 ha scritto:Ma c'è una spiegazione al fatto che non trasmettano alcuni eventi di cui hanno i diritti in HD? Il fatto che non inseriscano un audio Dolby Digital?
Il fatto che possiedano una library di master in HD (anche prodotti da Rai) e non abbiano mai pensato a mandarle in onda?