Discussioni sui canali Rai HD

Prima è passato il serpentone con scritto che il mondiale continuava su rai sport 1 e rai 3 ;)

wilcapitano ha scritto:
Prima è passato il serpentone con scritto che il mondiale continuava su rai sport 1 e rai 3 ;)
Biusogna vedere se continuano anche su Rai HD come l'anno scorso o se vanno sulla F1

SCANDALO vergogna!

Ovviamente fare delle cose intelligenti è chiedere troppo!!

Ma per favore, chi ha facebook vada sulla bacheca di rai sport a chiedere se hanno capito che pole position è uspcalato e il GP inizia alle 14?!!!

Schermata che avvisa del GP di Germania.A questo punto potevano aspettare la finale della Pellegrini ;)

Mi tagliano l'HD proprio sulla gara della Pellegrini......non ho parole!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Per favore fateglielo capire sulla becheca rai sport di facebook che pole position è upscalato!!! il GP inizia alle 14!!!

Meno male che ho eurosport!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io ora lo sto vedendo su Rai Sport 1 ;)

Ps:Nel caso mandatemi il link in privato della pagina ufficiale di Rai Sport su facebook che ci faccio un pensierino...

Grazie!:eusa_wall:

A Dj: si pole position è upscalato. Poi iniziano a trasmettere in nativo una decina di minuti prima del GP quando usano il feed internazionale.

Solo a Monaco la Rai ha trasmesso in HD nativo con la personalizzata dalla griglia di partenza.

certo che sti tedeschi sono avanti .. stanno passando su zdf la diretta del nuoto in hd nativo!

marcobremb ha scritto:
Che non vede quasi nessuno...:doubt:
In Valcava non c'è al Penice non c'è tutta la pianura padana non lop vede
Non preoccuparti con il Beauty_Contest prende il 55 UHF di Timb

Scusa ovviamente volevo dire il mux4! Quello intendevo... Il mux5 nemmeno esiste si può dire

Sul mux4 ci sarebbe spazio in abbondanza per un secondo canale hd

Il mux 4 è quasi pieno 11 Mb per rai HD, 3,5 Mb per rai storia, 4 Mb per rai 5....considerando che il massimo è 20 Mb/s...

Iniziato il collegamento in HD

Indietro
Alto Basso