marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora lo sto mettendo su youtube... lo spezzone...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi niente link di filmati da megaupload
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora lo sto mettendo su youtube... lo spezzone...ERCOLINO ha scritto:Ragazzi niente link di filmati da megaupload
Non esageriamosopron ha scritto:Come è stato più volte ripetuto dagli esperti, il 1080i è superiore in caso di riprese statiche (da studio) mentre il 720p rende meglio con scene in movimento (quindi sport). Chi avrà lunga vita forse potrà vedere la F1 a 1080p chissà...
Dalle foto postate (ringrazio djandrea!) nessuna delle due sembra vero HD, ma so che lo è. Mi verrebbe voglia di postare i paesaggi austriaci da un BD 1080i60 ma so che il confronto non avrebbe senso perché erano accuratamente e volutamente staticissime!
sopron ha scritto:Come è stato più volte ripetuto dagli esperti, il 1080i è superiore in caso di riprese statiche (da studio) mentre il 720p rende meglio con scene in movimento (quindi sport). Chi avrà lunga vita forse potrà vedere la F1 a 1080p chissà...
Dalle foto postate (ringrazio djandrea!) nessuna delle due sembra vero HD, ma so che lo è. Mi verrebbe voglia di postare i paesaggi austriaci da un BD 1080i60 ma so che il confronto non avrebbe senso perché le riprese erano accuratamente e volutamente staticissime!
Il mio è ora disponibile con le opzioni 720p e 1080psopron ha scritto:Peccato che il video sia stato rimosso ancora prima di essere disponibile. Cmq grazie a marcobremb per la disponibilità!![]()
Cosa??? E'vero!!! Incredibile!!!sopron ha scritto:Grazie,
ehmmm seguendo il tuo link mi dice che il contenuto è stato rimosso dallo stesso proprietario per motivi di copyright...
Non preoccuparti tanto è gratissopron ha scritto:hehe quelli di formula one management sono stati più veloci di me e avranno bloccato il video ancora prima che potessi caricare la pagina!
almeno sul mio pc non vedo, dicono "siamo spiacenti"...
cmq grazie lo stesso dai non preoccuparti, sono quasi più veloci della Raiquando si trattava di far sparire i video della diretta di Sanremo su YT hihi
![]()
Io vado a Monza e me l'hanno vista in mano ma gli steward italiani mi hanno lasciato passare dicendomi in modo amichevole che: "Se lo sapesse la FOM..."paoletto2009 ha scritto:Quando sono andato a vedere il GP a Valencia due anni fa, il giorno delle qualifiche mi hanno fermato al controllo e mi hanno visto la videocamera.
Dopo qualche "scambio di battute" sono riuscito ad entrare negli spalti con la videocamera.
La domenica del gran premio ho riprovato e non c'è stato verso....sono dovuto ritornare il albergo a posarla (e non vi racconto che corsa è stata per ritornare in tempo nel circuito)!!!
Ma se fossi andato solo per la domenica, e non avessi avuto un albergo a Valencia, non mi avrebbero fatto entrare dopo aver pagato più di 700 euro di biglietto?!!
Nel biglietto c'era scritto che era vietato riprendere immagini all'interno, a meno che non fosse per un uso privato....eppure mi è accaduto quello che vi ho raccontato....
Incredibile la FOM come sia "gelosa" delle immagini dei GP!!!
La prossima volta che andrò a vedere un GP dal vivo dovrò nasconderla per bene....
Fine OT
Bloccato!!!djandrea ha scritto:
Confermo... Raisport 1 e 2 che cosa hanno fatto???xenokz ha scritto:visione LIVE su reti RAI dei mondiali di nuoto:
rai 2: in perfetto 16:9
rai sport 1 & 2: INSPIEGABILMENTE in 16:9 (in realtà sembra 15:9) ZOOMATO!!!
ma che hanno combinato?
con il risultato che è stato tagliato sopra e sotto! e quindi deformato verticalmente!
rai HD: niente mondiali di nuoto! immagino faranno vedere solo le finali (tra la mattina e pomeriggio), in orari in grado di garantire ascolti
bye bye
tour de france sul 2 e sull'uno nuotomarcobremb ha scritto:Confermo... Raisport 1 e 2 che cosa hanno fatto???