Discussioni sui canali Rai HD

Non trovo nulla di HD in questa partita. Scandaloso. Upscaling scarso con l'aggiunta del logo HD solo per fare scena. Ora cambio canale.

Tommy4881 ha scritto:
Non esageriamo, si vede che è HD....forse non dei migliori ma si vede che è nativo....
mahh..:icon_rolleyes: allora nn ho mai visto un un HD cosi scadente
ti consiglio di vedere le partite trasmesse dai canali HD tedeschi su Astra..

happymouse ha scritto:
mahh..:icon_rolleyes: allora nn ho mai visto un un HD cosi scadente
ti consiglio di vedere le partite trasmesse dai canali HD tedeschi su Astra..

ieri sera mi sono visto un pò il dortmund, su DAS ERSTE HD, non è paragaonabile a quella partita, cmq oggi non darei la colpa alla RAI...

mi viene difficile credere che sia un HD nativo..

quando vedo tutto quel "mosquito" intorno ai giocatori..
tutti quei colori spenti.
il nero che sembra grigio..
tutte quelle scie..
immagine pieno di rumore

marcobremb ha scritto:
Qualità penosa senza scoreboard
Su rai1 sd audio fuori sincronia di 5 secondi il telecronista dice prima quello che succederà dopo
RAI VERGOGNA

Quoto.
Sono veramente deluso, qualità che lascia abbastanza desiderare, non sembra nemmeno HD nativo sinceramente, quasi quasi sembra upscalato invece, per carità, spero tanto che la Rai perda anche la Supercoppa, non si possono vedere eveni così, con questa qualità...:crybaby2:

ale89 ha scritto:
Si vede che è proprio la fonte anche tutti i problemi del video che a volte va a schermo nero...

Esatto, anche da me ogni tanto esce lo schermo nero, l'immagine sparisce poi ritorna. Anche l'audio non è per niente limpido, mi aspettavo decisamente meglio. :sad:

E' una esibizione pietosa della collaborazione cino-italiana.
A parte il fatto che nel feed HD non riescano ancora ad inserire uno scoreboard dopo 2 anni di tentativi, ma vabbè questo è consueto.
Ma la qualità video lascia a desiderare (qua colpa dei cinesi), ma l'audio?? Continui buchi e sbalzi di volume.
Un consiglio alla Lega Serie A? La Supercoppa fatela a Carate Brianza, vi conviene.

mi sa che qualcuno della rai legge il forum..
ora il segnale è in HD nativo...
probabilmente nel primo tempo nn si sono accorti che trasmettevano in upscalato.,.:lol:

si ora il segnale è in HD, la qualità ha migliorato decisamente!!

@djandrea quello è uno screen di ra1 SD

Si, ora si vede meglio. Ma anche prima era in HD, seppur pessimo.

Si è visto quando hanno fatto lo switch tra l'upscale di rai 1 e il segnale internazionale in HD, ripeto, con un guadagno minimo di qualità.... ma c'è stato...:doubt:

Comunque anche secondo me non sono (erano) problemi della Rai ma di feed e della qualità della produzione

djandrea ha scritto:
sisi vorrei vedere l'hd come si vede :mad: in sd è pietoso!

Purtroppo non posso fare lo screen perchè non ho la pennina usb DTT a disposizione in questo momento, spero possa aiutarti qualcun altro

Indietro
Alto Basso