Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
Ragazzi ma l'atletica in Upscaling pubblicizzata in HD
RIDICOLO

Supercup UEFA pubblicizzata in Hd upscaling
RIDICOLO

F1 qualifiche spa iniziate in HD dopo 5 minuti dall'inizio
RIDICOLO

Udinese-Arsenal con audio in ritardo di 5 secondi
RIDICOLO

Riassunto di 1 settimana su Rai HD con 1 parola: VERGOGNOSO

:crybaby2:

Io aggiungerei, che tragedia, un canale HD e per giunta di HD ha poco e niente, forse più niente...:doubt: :icon_rolleyes:

E noi che paghiamo il canone, che praticamente aumenta quasi ogni anno, ma canali HD=1, eventi HD=quasi niente, qualità SD=deludente....mi aggiungo anch'io, veramente vergogna RAI.

happymouse ha scritto:
petizione?
piu che altro dovrebbe andar via il nano..:icon_rolleyes:
Non penso che c'entri solo lui
Qui la rai deve darsi leteralmente una SVEGLIATA

la7 sta battendo tutte sul progresso verso l'HD

RAI VERGOGNA!!!

PS: Non preoccupatevi... ci saranno altri episodi RIDICOLI da raccontare da oggi al 7 settembre (fine mondiali di atletica)
CHE IMBARAZZO...

ORA SQUADRETTA ANCHE IL FEED DELL'ATLETICA (rai2 e rai HD)
VERGOGNA

C'è un bumper con il logo di Rai HD che annuncia la F1 in HD, e ci mancherebbe che non lo fosse :eusa_whistle:

EDIT: Hanno tolto il feed HD e adesso è solo un upscaling di Rai 1...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non penso che c'entri solo lui
Qui la rai deve darsi leteralmente una SVEGLIATA

Guarda io comincio a pensare seriamente che il problema stia li, ossia dei piani più alti.
La Rai è un'azienda seria che le cose le sa fare, non sono scemi, ci sono i migliori tecnici del mondo per anni è stata la tv pubblica che più ha puntato sullo sviluppo delle nuove tecnologie.
Ora si vede a occhio che il canale HD e maltrattato, non è messo in secondo piano ma terzo o quarto, sembra proprio abbandonato a se stesso, ovviamente devono trasmettere qualcosa in HD perché è una tecnologia che esiste e non può essere altrimenti, ma trasmettono il minimo sindacale e non risolvono i problemi... Qualcosa c'è sotto e sono ordini arrivati dall'alto, purtroppo è così e non purtroppo non c'è da prendersela con la Rai in se :icon_rolleyes:

Sul feed HD per tutta la gara frequenti blocchi dell'audio, seguiti da freeze video e squadrettata fino al keyframe successivo.
Sarebbe interessante sapere se sulle emmittenti HD estere c'era lo stesso problema. Insomma sapere se era un problema del feed FOM o della ricezione Rai.

Ultima modifica:
screenshaper ha scritto:
Sul feed HD per tutta la gara frequenti blocchi dell'audio, seguiti da freeze video e squadrettata fino al keyframe successivo
Ah ecco allora non era mio il problema :eusa_think:

confermo frezee ogni tanto e squadrettamento di rado, ma non è possibile che hanno un canale così come dice qualcuno a mo di segna posto, a questo punto l'unica soluzione a cui possiamo aspirare è la privatizzazione della rai stessa e cmq non trasmettono il minimo, ma sotto il minimo, vedi super coppa europea!

E' passato l'avviso che da domani i mondiali di atletica sarannò trasmessi in HD

screenshaper ha scritto:
Domani i mondiali di atletica saranno in HD, come annunciato dal crawl in sovrimpressione poco fa.
HD o upscaling come oggi :eusa_wall:

Feed della Fom imbarazzante... ma sono loro o è la Rai???
Stacco a SD Upscale al 33 giro e poi dopo 2 giri torna HD

Settimana più IMBARAZZANTE per raiHD
Più imbarazzante di così si muore

BlackPearl ha scritto:
Guarda io comincio a pensare seriamente che il problema stia li, ossia dei piani più alti.
La Rai è un'azienda seria che le cose le sa fare, non sono scemi, ci sono i migliori tecnici del mondo per anni è stata la tv pubblica che più ha puntato sullo sviluppo delle nuove tecnologie.
Ora si vede a occhio che il canale HD e maltrattato, non è messo in secondo piano ma terzo o quarto, sembra proprio abbandonato a se stesso, ovviamente devono trasmettere qualcosa in HD perché è una tecnologia che esiste e non può essere altrimenti, ma trasmettono il minimo sindacale e non risolvono i problemi... Qualcosa c'è sotto e sono ordini arrivati dall'alto, purtroppo è così e non purtroppo non c'è da prendersela con la Rai in se :icon_rolleyes:
Sono d'accordo, e non c'è da meravigliarsi... La Rai è comandata dal governo in carica, che a sua volta è formato da chi possiede Mediaset.

Per fortuna c'è La7 che fa vera concorrenza a RaiSet.

Indietro
Alto Basso