Discussioni sui canali Rai HD

never666 ha scritto:
Concordo, il consueto confronto con Premium Calcio HD questa volta è stato decisamente a favore di RAI HD. Ma in generale quest'anno (intendo da inizio stagione calcistica 2011/12) mi sembra che le qualità delle partite sul canale Premium Calcio HD 2 (e non HD 1) si sia un pò abbassata. Ma mi fermo qui, non vorrei andare in OT.

Beh mediamente la RAI quando si sforza riesce a produrre o comunque a trasmettere eventi HD di ottima qualità migliori anche di quelli trasmessi da SKY e Mediaset Premium, io purtroppo ancora non ricevo Rai HD e mi chiedo quando potrò riceverlo sul DTT naturalmente perchè a Tivù Sat non ci penso proprio, ma ad ogni modo anche su Premium Calcio HD2 ieri la qualità era decisamente buona rispetto alle deludenti qualità degli HD delle serate precedenti trasmesse da Mediaset. ;)

Poi c'è anche da dire che in Inghilterra vengono prodotti HD di ottima qualità, e sicuramente anche il feed era ottimo. :)

never666 ha scritto:
A supporto di Marcobremb ;)

antefrm.php

http://www.youtube.com/watch?v=cJz5F9a4UE8

ecco il promo

anche in hd sul canale 501

forse si era perso sto mex ;)

Mohicano ha scritto:
X me decisamente meglio premium calcio HD colori molto più nitidi e vivi
Assolutamente no... Premium calcio HD ultimamente :eusa_wall: è tutto un upscaling... tranne ieri che era Hd nativo ma era meglio sulla Rai

uno stamp? un piccolo video (anche di 30 secondi? :) peccato che a sanremo c'è tra un mese (switch off) ... e non posso vederlo il canale

cmq in sd ha una buona qualità per essere sd ;)

djandrea ha scritto:
uno stamp? un piccolo video (anche di 30 secondi? :) peccato che a sanremo c'è tra un mese ... e non posso vederlo il canale

cmq in sd ha una buona qualità per essere sd ;)
Non riesco... sono su un portatile senza sinto

Ultima modifica:
Questa è l'alta definizione che vogliamo! Bisogna fare i complimenti alla Rai (dovete commissionare tutte le fiction alla Luxvide!)

Infatti a vedere è meglio :) le stamp non rendono mai al 100% :)

Sono soddisfatto davvero...brava Rai...cosi possono aumentare di 10 euro il canone...

babene ha scritto:
Infatti a vedere è meglio :) le stamp non rendono mai al 100% :)

Sono soddisfatto davvero...brava Rai...cosi possono aumentare di 10 euro il canone...
Sì ma tutte le sere in HD!!!
Comunque i meriti non sono solo della Rai...

Indietro
Alto Basso