Discussioni sui canali Rai HD

Secondo me l'HD é molto buono. Anche se ci sono alcune telecamere che sembrano essere meno prestanti.

ottimo hd la partita sulla rai.

si vedeva decisamente meglio rai hd di premium calcio hd.

Beh la qualità HD di sky é piuttosto "famosa" (in negativo). Anche se negli ultimi tempi la situazione su alcuni canali é parecchio migliorata.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i colori troppo "sparati".

Ho visionato la partita su Rai HD e posso garantire che la qualità era ottima.
Unica pecca della Rai ancora non inseriscono il tabellino in alto con i minuti di gioco e il risultato.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho visionato la partita su Rai HD e posso garantire che la qualità era ottima.
Unica pecca della Rai ancora non inseriscono il tabellino in alto con i minuti di gioco e il risultato.

i soliti "misteri" della rai!

per quanto riguarda la qualità, rientrava negli standard delle partite di chiampions, quindi giudizio positivo!
su "don matteo", l'ho letto anche io l'HD durante la pubblicità! che dite sarà paragonabile ad "un passo dal cielo"? tenendo conto che l'altra fiction, si esaltava con i panorami, cosa vi aspettate a livello di qualità?

MyBlueEyes ha scritto:
Mah, a me la qualità sembrava discreta. Le partite a gironi della scorsa stagione erano decisamente migliori.

concordo
alcune inquadrature molto buone,ma in generale colori troppo sparati (dipende dalla regia,non dal tv)
qualità godibile ad ogni modo :)

xenokz ha scritto:
cosa vi aspettate a livello di qualità?

è sempre prodotto dalla Luxvide e questo è già una garanzia di buona qualità

Vi rendete conto che per la seconda serata consecutiva ci saranno in prime time due eventi in HD nativo tra cui scegliere (RaiHD e La7HD), forse le cose stanno veramente cambiando. Solo qualche mese fa era una cosa impensabile

Mauro. ha scritto:
ottimo hd la partita sulla rai.

si vedeva decisamente meglio rai hd di premium calcio hd.

Concordo, il consueto confronto con Premium Calcio HD questa volta è stato decisamente a favore di RAI HD. Ma in generale quest'anno (intendo da inizio stagione calcistica 2011/12) mi sembra che le qualità delle partite sul canale Premium Calcio HD 2 (e non HD 1) si sia un pò abbassata. Ma mi fermo qui, non vorrei andare in OT.

marcobremb ha scritto:
Appena visto promon Don matteo in HD...
E'uffucuale... sarà in Nativo

A supporto di Marcobremb ;)

antefrm.php

LorisTV ha scritto:
In questo momento ci sono due eventi in HD in contemporanea sul digitale terrestre in chiaro (la partita su Rai HD e otto e mezzo su La7 HD).
Credo che sia la prima volta che succede, a suo modo quindi è una serata storica.

Visto che i due eventi di stasera sono confermati in HD, da questa sera ogni giovedì i due canali saranno in funzione.. e ci saranno sicuramente altre serate del genere immagino....:D

Indietro
Alto Basso