Discussioni sui canali Rai HD

Luke1991 ha scritto:
Confermo, io di solito durante i GP attacco l'ampli, ma questa volte nessun rumore di motori dalle casse esterne:crybaby2:
Per l'HD upscalato/nativo devo ancora farmi l'occhio purtroppo.
E già...
La rai ha l'audio del canmale HD che è stereo... mentre la7 in dolby (2.1 5.1 7.1)

La rai ha il tg in 4/3... mentre la7 stasera molto probabilmente trasmetterà per la prima volta un TG Italiano in HD Nativo!!!!!!!
Sì avete letto bene

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
... mentre la7 stasera trasmetterà per la prima volta un TG Italiano in HD Nativo!!!!!!!
Sì avete letto bene
Per la precisione ... questa cosa è probabile, ma non ancora certa. ;)

marcobremb ha scritto:
@3750... hai ragione è probabile... ma quando ci dici così... il 99%...
non mi pare HD (e direi di chiudere qui l'OT :) )
per "gli incredibili" in effetti sarebbe bello, ma se non è segnalato dubito fortemente che mandino anche in HD.. però dai la speranza è l'ultima a morire

Berseker ha scritto:
non mi pare HD (e direi di chiudere qui l'OT :) )
per "gli incredibili" in effetti sarebbe bello, ma se non è segnalato dubito fortemente che mandino anche in HD.. però dai la speranza è l'ultima a morire
Sì... infatti non è in HD!
Però se ci faio caso il logo è in HD

Per gli incredibili sarebbe bello ma...IMPOSSIBILE

never666 ha scritto:
Manchester City-Napoli domani sera in HD ??
Ho visto il promo che dice chiaramente: "Anche in HD sul 501"b ;)

Invece per Don Matteo sencondo me al 99,999999999999999% non sarà in HD... nessuno ne fa menzione... ne promo ne ufficio stampa ne siti web

MyBlueEyes ha scritto:
Non l'ho visto: speriamo :)
Fidati... l'ho visto 4 volte

Invece è un grandissimo peccato se non una (quella parola che non volete che scrivo) non trasmettere Don Matteo 8 prodotto a 1080p in HD
Che peccato... un'altra occasione persa nelk vuoto

marcobremb ha scritto:
Ecco... che serietà quel sito...

Dall'articolo linkato prima:
"...Rai HD trasmette tutti i giorni in alta definizione i programmi di Rai 1 oltre a film, fiction, eventi nazionali e internazionali e i principali avvenimenti sportivi..."

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ma dove? aahahahahahah che non riescono a farne una giusta ogni evento che dicono

ps: comunque 9000 post

Credo di aver visto, ma non ne sono certo visto che l'inquadratura é stata velocissima, una delle nuove telecamere hitachi HD comprate pochi mesi fa, nello studio di ballarò

Rai HD trasmette tutti i giorni in alta definizione i programmi di Rai 1 oltre a film, fiction, eventi nazionali e internazionali e i principali avvenimenti sportivi.

mahh..:icon_rolleyes:
forse sono convinti che l'upscaling (fatto anche male) sia Alta Definizione
:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
Rai HD trasmette tutti i giorni in alta definizione i programmi di Rai 1 oltre a film, fiction, eventi nazionali e internazionali e i principali avvenimenti sportivi.

mahh..:icon_rolleyes:
forse sono convinti che l'upscaling (fatto anche male) sia Alta Definizione
:icon_rolleyes:

scritto prima non hai visto 2 post fa

Mi sembra di notare un sensibile aumento della qualità dell'upscaling su rai HD.
Per contro noto un leggero effetto "sepia" che prima non notavo

Indietro
Alto Basso