Discussioni sui canali Rai HD

Veramente le riprese in notturna sono difficili, ma contando che ci sarà un'illuminazione "a giorno" il problema dovrebbe essere in parte risolto. Speriamo non piova, altrimenti lì si che la complessità della scena aumenterebbe a dismisura...

ho notato una miglior qualità in singapore, conferma la teoria per cui essendo tutto buio attorno la compressione lavora meglio sulle parti illuminate, pista e macchine.

Non mi piace la qualità della partita di questa sera: ci sono artefatti e la definizione non è molto incisiva.

Stranamente meglio su sky!;)

paoletto2009 ha scritto:
Non mi piace la qualità della partita di questa sera: ci sono artefatti e la definizione non è molto incisiva.

Stranamente meglio su sky!;)

Ma a me la qualità sembra buona, ti dirò che sembra pure meglio di Premium Calcio HD2, specie nelle riprese ravvicinate.

Vergognoso,partita dopo partita di Coppa dei Campioni aspetto che inseriscano il risultato e il minutaggio e invece ancora niente.
Sono deluso dalla Rai.

All'inizio del 2° tempo è comparso per una decina di secondi lo scoreboard!!!!! Era posizionato nell safe area 4:3. Dopo poco l'hanno tolto!! Sarà stata una prova o è una scelta quella di non metterlo??

E' una scelta. Ovviamente a mio avviso criticabile, ma tale rimane. Non è un problema "tecnico" quello di non inserire la grafica

Sarebbe curioso sapere il perchè....

Confermo le mie impressioni iniziali. Sky meglio di Rai HD, seppur di poco.

Indietro
Alto Basso