musica11 ha scritto:chi mi sa dire se la partita Liechtenstein vs Italia... viene trasmessa su rai hd, in hd nativo io spero che viene trasmessa in hd
ciao musica11
niente hd... come niente hd, per la partita di stasera serbia-italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
musica11 ha scritto:chi mi sa dire se la partita Liechtenstein vs Italia... viene trasmessa su rai hd, in hd nativo io spero che viene trasmessa in hd
ciao musica11
Al contrario Stamattina ka F1 in un HD STRAORDINARIOxenokz ha scritto:qualità video da censura![]()
388 ha scritto:Mi sa che è della UEFA, non della Rai...
marcobremb ha scritto:Upscaling inguardabile!!!
Nessun problema qui, tutto è filato liscio e qualità ottima, direi, del GP Giapponese. Speriamo che anche in Korea sia cosìmarcobremb ha scritto:Stamattina problemi serissimi su Rai HD
Ogni tanto compaiono strisce nere e l'audio scompare per un minuto per poi tornare normale e rifarlo dopo 5 minuti
Prima della gara... alle 7,05... è successo a tutti di sicuro c'era un problema sull'upscalingIl_Jedi ha scritto:Nessun problema qui, tutto è filato liscio e qualità ottima, direi, del GP Giapponese. Speriamo che anche in Korea sia così![]()
Si è durato pochissimo!!!paoletto2009 ha scritto:Confermo quanto detto da Marcobremb, anche su tivùsat c'è stato questo problema ma non mi pare sia durato moltissimo.
Mentre la regia della Rai stava utilizzando le riprese internazionali della FOM hanno inquadrato l'operatore della Rai che riprende Ettore Giovannelli in HD nativo dalla griglia di partenza: ho notato (almeno così mi è sembrato) che la telecamera utilizzata fosse una hitachi. Credo faccia parte delle 150 telecamere HD acquistate a maggio di quest'anno.
Non resta che utilizzarle adessopaoletto2009 ha scritto:Credo faccia parte delle 150 telecamere HD acquistate a maggio di quest'anno.
Ah, 7.05, io sonnecchiavo allegramente a quell'ora, il mio corpo si è svegliato automaticamente alle 7.49 per permettermi di arrivare perfettamente al divano con qualche minuto di anticipomarcobremb ha scritto:Prima della gara... alle 7,05... è successo a tutti di sicuro c'era un problema sull'upscaling