Discussioni sui canali Rai HD

musica11 ha scritto:
chi mi sa dire se la partita Liechtenstein vs Italia... viene trasmessa su rai hd, in hd nativo io spero che viene trasmessa in hd

ciao musica11

niente hd... come niente hd, per la partita di stasera serbia-italia

Al primo tempo c'era una grafica diversa, mentre all'inizio del secondo tempo è tornara quella rai dorata.

Sinceramente molto meglio quella del promo tempo, su una sola riga, semplice e in alto a sinistra senza dare nessun disturbo alla visione della gara

Se la partita fosse andata in HD mi sa che stasera ci sarebbe stato lo scoreboard :D (Quando è stato sostituito) per quei "problemi al video" :D

Stamattina problemi serissimi su Rai HD
Ogni tanto compaiono strisce nere e l'audio scompare per un minuto per poi tornare normale e rifarlo dopo 5 minuti

marcobremb ha scritto:
Stamattina problemi serissimi su Rai HD
Ogni tanto compaiono strisce nere e l'audio scompare per un minuto per poi tornare normale e rifarlo dopo 5 minuti
Nessun problema qui, tutto è filato liscio e qualità ottima, direi, del GP Giapponese. Speriamo che anche in Korea sia così :D

Il_Jedi ha scritto:
Nessun problema qui, tutto è filato liscio e qualità ottima, direi, del GP Giapponese. Speriamo che anche in Korea sia così :D
Prima della gara... alle 7,05... è successo a tutti di sicuro c'era un problema sull'upscaling

Confermo quanto detto da Marcobremb, anche su tivùsat c'è stato questo problema ma non mi pare sia durato moltissimo.

Mentre la regia della Rai stava utilizzando le riprese internazionali della FOM hanno inquadrato l'operatore della Rai che riprende Ettore Giovannelli in HD nativo dalla griglia di partenza: ho notato (almeno così mi è sembrato) che la telecamera utilizzata fosse una hitachi. Credo faccia parte delle 150 telecamere HD acquistate a maggio di quest'anno.

Ultima modifica:
paoletto2009 ha scritto:
Confermo quanto detto da Marcobremb, anche su tivùsat c'è stato questo problema ma non mi pare sia durato moltissimo.

Mentre la regia della Rai stava utilizzando le riprese internazionali della FOM hanno inquadrato l'operatore della Rai che riprende Ettore Giovannelli in HD nativo dalla griglia di partenza: ho notato (almeno così mi è sembrato) che la telecamera utilizzata fosse una hitachi. Credo faccia parte delle 150 telecamere HD acquistate a maggio di quest'anno.
Si è durato pochissimo!!!
Confermo per l'Hitachi!!!
Anche in questa gare griglia di partenza in HD Nativo prodotto dalla Rai!!!
Qualcosina si muove

marcobremb ha scritto:
Prima della gara... alle 7,05... è successo a tutti di sicuro c'era un problema sull'upscaling
Ah, 7.05, io sonnecchiavo allegramente a quell'ora, il mio corpo si è svegliato automaticamente alle 7.49 per permettermi di arrivare perfettamente al divano con qualche minuto di anticipo :lol:

Indietro
Alto Basso