Discussioni sui canali Rai HD

ale89 ha scritto:
- Formula 1
- Don Matteo
- Champions League

Direi che questi sono i prossimi eventi la prossima settimana ;)
grazie ale.

due cose:

perchè la discussione non c'è più nella sezione "digitale terrestre" visto che rai hd è solo sul dtt?? o sbaglio qualcosa?

perchè quando sono su la7hd nell'audio cìè scritto "dolby"
mentre su raihd c'è non c'è questa scritta?

grazie.

paolo1968 ha scritto:
grazie ale.

due cose:

perchè la discussione non c'è più nella sezione "digitale terrestre" visto che rai hd è solo sul dtt?? o sbaglio qualcosa?

perchè quando sono su la7hd nell'audio cìè scritto "dolby"
mentre su raihd c'è non c'è questa scritta?

grazie.
ciao paolo1968 la sezione che riguarda rai hd e stata spostata per che il canale si trova anche su tivusat quindi e meglio qua che la

per la discursione riguardante la 7 d e rai hd la cosa e questa che la 7d trasmette con audio dolby rai hd non trasmette con questo audio

ciao musica11

Io preferivo quando il topic era in DTT discussioni generiche, ora mi tocca girare per due topic distanti 1km dall'altro per leggere le notizie...

BlackPearl ha scritto:
Io preferivo quando il topic era in DTT discussioni generiche, ora mi tocca girare per due topic distanti 1km dall'altro per leggere le notizie...
quoto in pieno.
tra l'altro ogni tanto si facevano dei paragoni tecnici e non con la7hd ed anche i premium hd (che fanno parte anche del dtt), invece l'hanno messo quà, sperduto in "televisione"..........................
magari se ne possono fare due ;)

speriamo che qualcuno possa cambiare questa decisione.

ps
chissà se si può vedere la differenza di n. di post rispetto a prima, saranno aumentati o diminuiti??

paolo1968 ha scritto:
quoto in pieno.
tra l'altro ogni tanto si facevano dei paragoni tecnici e non con la7hd ed anche i premium hd (che fanno parte anche del dtt), invece l'hanno messo quà, sperduto in "televisione"..........................

ps
chissà se si può vedere la differenza di n. di post rispetto a prima, saranno aumentati o diminuiti??

quoto pure io ... spero lo rimettano di la :D

Il presente è stato spostato in questa sede perché tratta principalmente del palinsesto e della qualità video dei programmi mandati in onda in HD nativo, materia appunto televisiva :)

paolo1968 ha scritto:
quoto in pieno.

ps

Senz'altro sono diminuiti, tieni conto che anch'io me ne sono accorto decisimente dopo che il topic era stato spostato... pensavo fosse sparito. Ma a parte a questo ora si trova negli abissi del forum ed è normale che abbia meno interventi...

MyBlueEyes ha scritto:
Il presente è stato spostato in questa sede perché tratta principalmente del palinsesto e della qualità video dei programmi mandati in onda in HD nativo, materia appunto televisiva :)

E quello di La7HD allora? Tratta le stesse cose ed è nella sezione DTT, solo che con la scusa dell'attivazione del timb4/2 resta lì... Ma sempre di La7HD si parla (p.s. per me è giusto, non fraintendetemi, ma ci dovrebbe stare anche Rai HD)

BlackPearl ha scritto:
E quello di La7HD allora? Tratta le stesse cose ed è nella sezione DTT, solo che con la scusa dell'attivazione del timb4/2 resta lì... Ma sempre di La7HD si parla (p.s. per me è giusto, non fraintendetemi, ma ci dovrebbe stare anche Rai HD)
Forse ti sfuggono i nomi dei thread :)

DTT-Discussioni generiche: Attivazione sul Mux TIMB2 di La7 HD, La7D HD e MTV HD (già su TIMB4) ‎
Televisione: Discussioni su La7, La7 HD e La7 3D

Come vedi per parlare di La7 HD c'è il thread in televisione... che poi se ne parli la è un altro conto... :)

;)

ale89 ha scritto:
Forse ti sfuggono i nomi dei thread :)

DTT-Discussioni generiche: Attivazione sul Mux TIMB2 di La7 HD, La7D HD e MTV HD (già su TIMB4) ‎
Televisione: Discussioni su La7, La7 HD e La7 3D

Come vedi per parlare di La7 HD c'è il thread in televisione... che poi se ne parli la è un altro conto... :)

;)

Non mi è sfuggito proprio un bel niente... è tempo che frequento questi topic e so com'è la storia, dico solo che mi sembra giusto che di La7 HD e Rai HD si parli nella room DTT dato che sono discussioni che riguardano appunto l'aspetto tecnico dei canali, della programmazione di Rai1 o la La7 poco ci importa a noi utenti... ci interessa l'aspetto tecnico.
Poi se i moderatori vogliano accogliere questa nostra proposta ben venga, altrimenti pazienza...

Auro Bulbarelli (vice direttore di Rai sport) oggi pomeriggio in diretta su Rai 3 ha detto:
"riguardo alla trasmissione del giro d'italia in HD speriamo presto di poter dare l'annuncio"

LorisTV ha scritto:
Auro Bulbarelli (vice direttore di Rai sport) oggi pomeriggio in diretta su Rai 3 ha detto:
"riguardo alla trasmissione del giro d'italia in HD speriamo presto di poter dare l'annuncio"
ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLEEEEEEEELUIA :D :D :D

Speriamo che il Giro l'anno prossimo si possa finalmente vedere in HD anche in Puglia!

[anche perché sembra che il Sud con 1 tappa e mezza non faccia parte dell'Italia da Girare]

Qualità stasera non al top. Ci sono un po' di artefatti e vedo della "rumorosità" diffusa!
Sarà un caso, ma é già la seconda volta che noto una qualità inferiore quando la fonte proviene dal meazza.

Al contrario, sia la volta precedente, sia in questa occasione, la qualità é migliore su sky.

paoletto2009 ha scritto:
Qualità stasera non al top. Ci sono un po' di artefatti e vedo della "rumorosità" diffusa!
Sarà un caso, ma é già la seconda volta che noto una qualità inferiore quando la fonte proviene dal meazza.

Al contrario, sia la volta precedente, sia in questa occasione, la qualità é migliore su sky.
Confermo... sky nettamente migliore...!!!
Anche Premium a parimerito con sky!!!

Indietro
Alto Basso