Discussioni sui canali Rai HD

Segnalo che l'utente Pipione, in sezione tivùsat, ha scritto di aver avvistato il famoso "rullo" che indicava la possibilità di seguire la partita Italia - Irlanda del Nord in HD nativo!!

Che Rai si sia decisa finalmente? Io sinceramente ci spero, almeno per le partite in Italia. Ma almeno che cambino la grafica :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Ah, 7.05, io sonnecchiavo allegramente a quell'ora, il mio corpo si è svegliato automaticamente alle 7.49 per permettermi di arrivare perfettamente al divano con qualche minuto di anticipo :lol:

Che tempismo...:lol:

paoletto2009 ha scritto:
Segnalo che l'utente Pipione, in sezione tivùsat, ha scritto di aver avvistato il famoso "rullo" che indicava la possibilità di seguire la partita Italia - Irlanda del Nord in HD nativo!!

E sarebbe anche ora, insomma la Rai deve darsi una mossa, almeno l'ultima partita di qualificazione, coraggio....poi se ne riparlerà direttamente per gli Europei, credo.

paoletto2009 ha scritto:
ALLELUIA AAAALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLEEEELUIAAAA... :D

paoletto2009 ha scritto:
che gran sforzo fa parte della rai... :icon_rolleyes:

musica11 ha scritto:
confermo che ce nella partita italia-irlanda del nord lo scoreboard

Si, ed era ora!!!!

Però adesso devono accontentarci ancora, mica finisce qui...:D
Lo scoreboard è un pò troppo invasivo, devono metterlo un pò più a sinistra e in alto!!!! :evil5:
Se sistemano anche sta cosa, siamo a posto...:D

Per quanto riguarda la qualità dell'HD, a me è sembrata buona.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Lo scoreboard è troppo decentrato e invasivo, devono metterlo un pò più a sinistra e in alto!!!! :evil5:
In pratica ci mancava poco che lo mettevano a metà schermo :D
E' un obbrobrio questa grafica! :doubt:

Comunque questo scoreboard non c'entra una mazza con quello che manca nelle partite di champions... Qua la regia è della rai ed hanno gestito diversamente la cosa, non siate convinti che nella prossima partita di champions ci sia!

benjaminlinus ha scritto:
In pratica ci mancava poco che lo mettevano a metà schermo :D
E' un obbrobrio questa grafica! :doubt:

Ho sbagliato termine, forse quell'orrenda grafica dello scoreboard mi ha fatto innervosire troppo...:doubt: :lol:

Indietro
Alto Basso