Discussioni sui canali Rai HD

Si come la scorsa settimana. La Rai utilizza una contribuzione scarsina. Quindi nelle scene problematiche escono I difetti.
Per il resto ottima qualita' la scorsa settimana. Vediamo stasera

rob7417 ha scritto:
ma come, finalmente vedo rai hd e mi ritrovo con la fiera dei pixel???:5eek: ..la sigla con buble è stata inguardabile!!:mad:
sigla pessima per un ottimo hd, ora tutto perfetto da un po, ti leggono :D

Secondo me stasera non c'e storia. La7 sta sparando tutte le sue cartucce in HD da studio. Vedremo... :D ;)

E che palle, sono una tua ossessione? Mollami.

Per tutti gli altri: un conto è uno sgancio sporadico, un altro è una serie di sganci a intervalli regolari. HD vero o finto, il problema è nelle matrici video, non nella contribuzione.

reese ha scritto:
E che palle, sono una tua ossessione? Mollami.

Per tutti gli altri: un conto è uno sgancio sporadico, un altro è una serie di sganci a intervalli regolari. HD vero o finto, il problema è nelle matrici video, non nella contribuzione.
Scusa???
Non mi sembra di aver detto niente stavolta contro mediaset... O_O
Ho solo detto che finora sono le uniche che ci stanno provando e che possono capitare degli errori video (anche a La7 capitano ma vengono risolti)...
Mi scuso per il fraintendimento reese ;)

E' ovvio che, dato che in altri post ti lamenti che Mediaset non faccia l'HD free, il riferimento era a quello. Ma che noia. Avrò il diritto di commentare anche io quello che vedo senza dover subire un processo alle intenzioni ogni volta. Gli errori video, ripeto, sono gli squadrettamenti o gli sganci sporadici. Non un feed continuo che sgancia a intervalli regolari, lì significa che il segnale non è stato provato o che nessuno è in grado di passare su una linea di riserva.

Torniamo a Fiorello.

reese ha scritto:
E' ovvio che, dato che in altri post ti lamenti che Mediaset non faccia l'HD free, il riferimento era a quello. Ma che noia. Avrò il diritto di commentare anche io quello che vedo senza dover subire un processo alle intenzioni ogni volta.

Torniamo a Fiorello.
Beh si mi lamento ma quì non intendevo tornare su quell'argomento... ;)
Mi scuso ancora.

L'almeno loro mi è venuto spontaneo :D
Comunque torniamo a Fiorello

In effetti gli sganci video sono fastidiosi... vediamo se risolvono dopo il break

Stasera la qualità e' lontana da quella della prima serata. Continuano gli sganci. :icon_rolleyes:

La sigla era piena di pixellature perchè era molto movimentata... era quasi impossibile rendere bene con tutto quel movimento, ora infatti la qualità è migliore

effettivamente..

da studio tutto perfetto, solo la sigla non era al massimo permesso per l'hd ;)

anche la scenetta dei "corn flakes" ;) furoi non era il top
mo vediamo in studio

Indietro
Alto Basso