Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per farlo vedere solo in Val d'Aosta?djandrea ha scritto:anche secondo me .. magari nel mux dvb-t2 però
a parte che non è un mux ma una codifica,aperta solo a determinati decoder...djandrea ha scritto:anche secondo me .. magari nel mux dvb-t2 però
BlackPearl ha scritto:Lo so era solo una battuta...(Anche se volendo potrebbe andare davvero andare in HD in 4:3, usando il pillarbox, ovviamento non succederà mai... voglio credere
)
LO SO !!!! ma la rai lo chiama rai dvb t-2 o almeno cosi indica ogtv ...Alert ha scritto:a parte che non è un mux ma una codifica,aperta solo a determinati decoder...
forse forse prenderà piede tra 2-3 anni quando il mercato italiano sarà piu maturo
marcobremb ha scritto:S.Messa di stasera in HD come l'anno scorso???
Vedremo...
IvanAlt ha scritto:Io non vedo Rai HD ma ti posso garantire al 100% che sarà in HD NATIVO!
davidecit ha scritto:Sinceramente dopo aver visto il bluray del re leone, la sirenetta su rai HD mi sembra youtube. Scherzi a parte, secondo me non è un master restaurato dalla disney, visto che la versione bluray ancora non è uscita...![]()